google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Licio Gelli lancia Video Messaggi criptati nel web

domenica 23 maggio 2010

Licio Gelli lancia Video Messaggi criptati nel web

Il video è stato censurato con la solita scusa...(sic!)

La genesi del Berlusconismo,Licio Gelli si esprime

Avete visto il video si?
E la seconda intervista che appare e sempre con le stesse dichiarazioni solo un poco variate...(link sotto la fotografia)
Ebbene a parte le considerazioni che si possono fare su questa autentica carogna,un vile,una persona che se fosse in un qualsiasi altro paese civile sarebbe già agli arresti per incitamento all'odio razziale (...)
Un razzista,un nazifascista della peggiore specie...l'uomo è l'artefice del piano "rinascita democratica" è lui che custodisce "armadi" e archivi segreti ambiti da mezza Europa,un archivista folle,classifica anche l'uso quotidiano della carta igienica (...) un uomo sotto osservazione dai servizi da lungo tempo,sanno tutto di lui,tutto se cosi si puo dire e pure una certa classe politica!
Adesso io avanzo una ipotesi sufragata pero da qualche indizio e non da poco:questa merda chiama a casa sua una emittente locale,la comanda a bacchetta," venite che ho qualcosa da dire..." questi accorrono,registrano nel salotto buono di casa,un tedio,un grigiore da impiegato di terzordine e mandano in onda,nessun commento,il servizio è reso e ognuno a casa sua!
Chiaro un fatto,quando due interviste sono pressochè identiche nel contenuto esse servono a mediare un messaggio,niente di meglio che farlo passare sotto il naso di tutti,raffinata tecnica dei servizi di tutto il mondo " se vuoi che nessuno lo legga mettiglielo sotto il naso "
E qual'è questo messaggio ?
Prima ipotesi: " adesso che si è consolidato il progetto P2 di cui detengo i diritti d'autore vorrei anche io la mia parte ! "
Seconda ipotesi: il messaggio è criptato,comprensibile al ricevente e poichè suppongo per le ragioni che tutti sanno (...) non possa recapitarlo di persona ecco che lo evidenzia sotto il naso di tutti nel web attraverso queste interviste.
Il polverone sollevato dalle stesse è volutamente discreto,ma certo che sottintendono una possibilità ancor maggiore in termini di racaduta mediatica (...) forse un ricatto verso il "nipotino" che distratto non fà visità all'arzillo pensionato delle trame segrete?
Quasi certo poiche il nipotino sembra abbia la bella abitudine di dimenticare i buoni amici salvo che siano morti (vedasi il mafioso Mangano) allora li celebra " un amico,un eroe...
Ora se c'è qualcuno che ha la ventura di conoscerlo bene,in termini di biografia,lo pregherei di analizzare questi due video e vedere nella trama,nel'intreccio se c'è un senso nascosto perchè una cosa è certa,questo individuo non ha mai fatto niente per niente,è una mente lucida e non un folle in piena crisi senile!

La mia ipotesi:" se togliamo la parola immigrati e ce ne mettiamo un'altra,ad esempio opposizione ecco che il conto torna,tutto quadra,per ben due volte auspica pubblicamente un inasprimento del regime,del momento repressivo,ritiene sia il momento opportuno perchè si giunga a questo,è di una banalità sorprendente,cosi semplice che sembra inverosimile e proprio per questo reale ! "

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)