Prepariamoci,voi;perchè io il televisore l'ho fatto volare fuori dal balcone,suo malgrado ha scoperto l'intollerabile peso della forza di gravità,disintegrandosi!
L'agonia della RAI è lunghissima,stando a quanto riferisce "Byoblu" (qui sotto) avremo una caterva di feuilleton telefilm,documentari,biblismi,esperti in fioretti,conferenze,incontri,momenti di preghiera e quant'altro,per intenderci sulla falsa riga del don Matteo,Maresciallo "carramba che sorpresa",della suora investigatrice,le vite dei Beati e persino le avventure di un insegnante di religione o la TV dei ragazzi "tutti chierichetti" (...) non senza il contorno a raffica e ben oltre le domeniche della superstar Benedetto XVI° il quale ci farà la grazia mediatica della bi-tri-locazione su tutti i canali privati e pubblici e una 24 ore in collegamento continuato in esclusiva in caso del suo funerale !
Ovviamente questa invasione è pagata con i quattrini dei contribuenti e degli abbonati,la cessione di un cospicuo numero di spazi alla CEE,nei telegiornali ovviamente in sfregio al valore universale della laicità (...) sancito nella costituzione,in cambio: facile supporlo,di una complicità poco ostentata,discreta,sotterranea e specificatamente con una certa distrazione da parte delle istituzioni di controllo quando si fanno affari sporchi, con di tanto in tanto una roboante contestazione della politica sulla sicurezza del governo,un bricciolo di carità e di tolleranza non la si nega a nessuno!
Poi per una pura coincidenza sembra che Byoblu sottintenda che "l'obolo" solidale finisca in un qualche modo nei risarcimenti dovuti alle vittime della pedofilia,a dire la verità un vero terrificante salasso (...) se è cosi siamo arrivati al punto di pagargli anche le trombate!!!
(Senza nessuna offesa per le vittime)
(Senza nessuna offesa per le vittime)
Qui siete videosorvegliati e video "benedetti" ha ha ha ha |
BYOBLU-La Rai, il servizio pubblico pagato con i soldi di tutti che impegna oltredueterzi della sua programmazione al servizio della fede cattolica (in barba al Trattato di Amsterdam), ha lanciato un accorato appello: ha chiesto di inviare un sms al Papa per testimoniargli solidarietà in relazione ai recenti attacchi subiti dopo le ingiuste e callunniose accuse di copertura e occultamento dei preti pedofili.
Manda anche tu un messaggino di solidarietà al Papa. Il giorno del giudizio universale varrà quanto quattro Ave Marie e un Padre Nostro, all'incredibile costo di 15 centesimi di euro (iva inclusa). Se consideri quanto costavano le indulgenze di una volta, è un vero affare!
E se hai summer card, ti salvi l'anima gratis e la salvi anche a tutti i tuoi amici!
33 51 86 30 91
Fate un cli qui per visitare BYOBLU E UN AMICO
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)