google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Il diario segreto di Renzo Bossi Junior" Pubblicato da L'Espresso.it

giovedì 6 maggio 2010

"Il diario segreto di Renzo Bossi Junior" Pubblicato da L'Espresso.it

Al Trota non piace la satira

"Piovono rane"  su L'Espresso.it di Alessandro Giglioli:
"Pubblico qui sotto integralmente" – a puro titolo di coassunzione di responsabilità  - il “Diario segreto di Renzo Bossi”," una parodia per la quale il blogger Michel Abbatangelo è stato querelato dal figlio del leader leghista.
Così forse capisce che a mandare in tribunale la satira si ottiene l’effetto contrario a quello desiderato."

bossij

Ringrazio con sincero e profondo affetto amicale Alessandro Giglioli per il suo gesto di solidarietà,ne sono immensamente toccato,tantopiù che mai avrei osato immaginare pubblicato da un settimanale di tale prestigio e che seguo da oltre 30 anni il "Diario segreto di Renzo Bossi Junior".

5 commenti:

  1. in "solidarietà" nei tuoi confronti ho deciso di pubblicare anche io "il diario di Renzo Bossi" nel mio blog. Ovviamente non è autorevole e seguito come quello di Gilioli.
    Se per qualche motivo vuoi che lo cancelli basta dirlo e lo farò subito :)

    ciao
    marco
    http://marcomaffeis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. figlo di bossi imbecille come padre.DUE ASSSIIINNNIIII.ciao

    RispondiElimina
  3. La trota permalosa attraverso piovonorane di Alessandro Gilioli mi ha fatto conoscere il tuo bellissimo blog.. Quello che ha ottenuto è che sei finito sui miei preferiti.
    Non preoccuparti perchè tu sai di non aver fatto nulla di male e lo sanno anche i pm.
    Il tuo nuovo lettore Sbobozzo.

    RispondiElimina
  4. Ho appreso, tramite Gilioli, della lesa onorabilità del Trota e ho condiviso su Facebook.
    Sabino Balducci

    RispondiElimina
  5. Un consiglio:
    perché non contatti dell'Utri, l'amico della Maf ... del Berluska, visto che ha fatto pubblicare i diari farlocchi del duce, forse può essere interessato ai diari segreti del trota.
    Se ti fai i soldini manda provvigione, merci.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)