" Nel quartiere un leghista insozza tutte le mattine di escrementi di cane i muri del consolato... l'utilizzo del piscio di maiale in funzione antimoschea inaugurato dalla lega Nord sembra aver fatto scuola ! Certe anime candide dovrebbero interrogarsi su questo particolare clima...che invita a sporcarsi le mani ! "
Il video è in basso ma se dovesse scomparire questa è la pagina che lo ospita.
100cosecosi-A qualche giorno dalle elezioni Regionali una quindicina di membri della Lega Nord,con Mario Borghezio alla testa nei panni del tribuno e dell'agitatore populista (rammento che venne beccato in Francia mentre elargiva generosi consigli sulle tecniche di infiltrazione neonaziste strumentalizando il Localismo (...) il video fece il giro delle emittenti francesi) hanno per cosi dire preso d'assalto il Consolato Marocchino al grido di:"qui siamo a Milano e non a Marrakech ! " (video)
Vi lascio immaginare la sequela di insulti e offese indirizzate,scandite dal gruppo all'indirizzo delle autorità marocchine del Consolato,in mezzo al florilegio colorito altre dichiarazioni :" non possiamo più accettare la sporcizia e il caos creato dai marocchini " e poi si è messo a srotolare un nastro di sicurezza intorno al Consolato come ha fatto Micael Moore in "capitalism a love story " recintando simbolicamente Wall Street (...) nessun intervento è stato segnalato da parte delle forze dell'ordine che notoriamente debbono assicurare la protezione delle ambasciate e dei consolati,non si sà se le stesse siano state chiamate dagli uffici del consolato oppure se il consolato stesso ha snobbato la manifestazione ritenendola una manifestazione del folclore locale (...)
Vi è da aggiungere che a parte gli insulti l'aggressività è stata solo di tipo verbale,provocatoria,intesa a gratificare il quartiere a dire di Borghezio stanco delle fila che fanno fuori dal consolato i marocchini.
Intervistato da un giornalista Borghezio di solito sicuro di se e un po trombone malgrado la statura e il giro vita che non lo predispone facilmente al ruolo dell'eroe o del martire padano ha replicato:" questa è la posizione del partito ed io mi identifico in esso ".
Lo scarso seguito avuto dalla manifestazione persino tra coloro che notoriamente sarebbero felice di accarezzare contropelo il deputato europeo (...) ha immensamente frustrato Renzo Bossi che sperava di poter incominciare la sua raccolta di figurine Panini dedicata ai martiri padani,già Borghezio una volta fù vittima di una spregevole aggressione da parte dei "rossi" lo ridussero ad un riposo forzato di qualche mese in ospedale.
Allora se lo rammentate l'eurodeputato girava per i treni con il disinfettante pulendo accuratamente non i wc ma i posti in cui sedevano immigrati sospetti o più banalmente neri.
L'articolo francese riporta di una condanna penale allorchè Borghezio picchio un bambino marocchino,se la cavo con più o meno 400 euro di ammenda,i maligni si interrogheranno perfidamente sul valore dell'ammenda nel caso qualcuno si muovesse ad "accarezzare" un adolescente leghista (...)
Recenti statistiche dicono che i giovani italiani intolleranti o razzisti sono oltre il 40%,percentuali da paura (...) a tutta evidenza la scuola italiana qualche pecca pedagogica deve avercela!
" Racconto la storia di un uomo che non prende posizione: è attraversato da tutte le posizioni. Alla mattina, quando si sveglia per andare a lavorare, è comunista perché ha nel sangue il padre partigiano; è fascista in mezzo al traffico, perché per arrivare prima vorrebbe farsi strada con un missile; per fare carriera di fronte al capufficio diventa un leccapiedi socialista, se per strada incontra un africano è subito cattolico, peccato che se quel nero si permette di toccare sua figlia si trasforma in leghista arrabbiato." (Gabriele Pellegrini)
" Racconto la storia di un uomo che non prende posizione: è attraversato da tutte le posizioni. Alla mattina, quando si sveglia per andare a lavorare, è comunista perché ha nel sangue il padre partigiano; è fascista in mezzo al traffico, perché per arrivare prima vorrebbe farsi strada con un missile; per fare carriera di fronte al capufficio diventa un leccapiedi socialista, se per strada incontra un africano è subito cattolico, peccato che se quel nero si permette di toccare sua figlia si trasforma in leghista arrabbiato." (Gabriele Pellegrini)
de Frederic Schmachtel
A quelques jours des élections régionales en Italie, une quinzaine de membres de la Lega Nord (Ligue du Nord), parti d’extrême droite, dont Mario Borghezio, eurodéputé et figure phare du néo-fascisme en Italie, ont manifesté devant le consulat du Maroc à Milan.
« Ceci est Milan, pas Marrakech » n’était qu’une des paroles insultantes scandées vendredi dernier à destination des autorités marocaines. Borghezio a affirmé que la Lega Nord n’allait « plus accepter la saleté et le chaos créé par les Marocains. » Déroulant du ruban de sécurité, les extrémistes voulaient symboliser la fermeture du consulat pour « arrêter l’invasion » des Marocains en Italie. Sur la question d’une journaliste sur les raisons de cette haine, un militant commente sans grand recul : « Ceci est la position du parti et je m’identifie à mon parti.» lire la suite...
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
MI PONGO QUESTA DOMANDA: TAL BORGHEZIO,SOLO E SENZA SPALLEGGIATORI,AVREBBE LO STESSO CORAGGIO?
RispondiEliminaE SEMPRE IN TEMA DI DOMANDE,A QUESTO TAL BORGHEZIO,QUESTA VOLTA CON I SUOI SPALLEGGIATORI,SE HA MERDA IN CULO,VADA A MANIFESTARE IN CAMPANIA,CONTRO LA CAMORRA;E SE CI VA SI PORTI BOSSI,MARONI,CASTELLI,COTA E ZAIA.
E SUBITO DOPO FACCIA UN SALTO IN SICILIA,NEL TRAPANESE O NELL'AGIGENTINO,E VADA A PROTESTARE CONTRO LA MAFIA.
carlo di figlia pignatello
Lo pensano in tanti,solo un branco di codardi e vigliacchi .
RispondiEliminaNel video appare chiaro che Borghezio si aspettava più gente,almeno quella decina di scalmanati del quartiere che lo avevano interpellato...almeno una decina di carabinieri dietro cui nascondersi e inscenare una qualche "subita "aggressione e invece niente,persino i marocchini hanno continuato a farsi i cazzi loro!
Davvero come ho scritto una manifestazione di "colore locale" ad altissimo contenuto di meschinità e vigliaccheria,questi tirano il sasso e poi nascondono la mano!
ingnurant
Elimina