domenica 4 aprile 2010
All'asta i disegni di Hitler
Clic sulla foto per accedere alla Galleria fotografica.
La casa d'aste inglese Mullocks Auctions metterà all'incanto dodici disegni e schizzi fatti da Hitler nel 1908 e nel 1909 sicuramente una buona occasione per incrociare un fervente feticista sadico,nella peggiore delle ipotesi un nazista nostalgico e collezionista,nella migliore qualcuno che finalmente li compra per toglieli di mezzo e gettarli nella spazzatura !
Come già altre volte è accaduto non si saprà a che somma sono state aggiudicate le "opere" vuoi perchè sono state ritirate dalla vendita dato lo scarso interesse suscitato vuoi perchè la trovata puo venire buona per un'altra occasione per farsi un po di promozione gratuita sui media del mondo intero!
Infine una indiscrezione dice che un tal Borghezio,un tipo grassottello e tappetto con il doppio mento e alquanto rubicondo ha avanzato una opzione d'acquisto a nome di un movimento politico di cui si suppone l'identità ma su cui si preferisce tacere,sembra che il nuovo museo della Padania Felix sarà felice di ospitare le opere in questione.
Etichette:
Cronaca,
curiose follie,
Gossip,
Scandalo e provocazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dato che "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione", allora Le dico questo: Lei e purtroppo tanti altri vi crogiolate nella vostra pace giudaica, senza scorgere la Verità. Ma ciò non mi preoccupa, basta attendere qualche anno ancora...
RispondiEliminaUn Nazionalsocialista 42enne.
La sola cosa che mi irrita è che dopo il suo passaggio da queste parti dovro usare la varechina per disinfettare il blog dalla sua presenza!
RispondiElimina