google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MATTEO SALVINI SI SALVA DA UNO STUPRO

sabato 20 marzo 2010

MATTEO SALVINI SI SALVA DA UNO STUPRO

Image hébérgée par monsterup.com


Silvio Beffardo
Fotomontaggio
«L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio ». È con questo slogan che Silvio Berlusconi chiama a raccolta il «suo» popolo per una manifestazione «in difesa del nostro diritto a votare» e «del nostro diritto alla privacy» che si concluderà con un suo discorso in piazza San Giovanni in Laterano. Ci sarà anche Umberto Bossi: «Figuriamoci se non ci sono — ha assicurato in serata —. Ci sono i miei candidati governatori, se non vado mi fanno storie». Il leader del Carroccio forse parlerà, benché la cosa non piaccia a Ignazio La Russa, uno dei triumviri del Pdl, e faccia storcere il naso al leghista Matteo Salvini («A Roma? Non ci penso neppure, meglio restare a Milano»).
A supporre che:fù cosi che si salvo da uno stupro! 


*Ho trovato la seconda immagine in fecebook e nell'altra vi ho apportato il mio personale contributo,se non fossero circolate circostanziate voci sul fatto che molti vanno alla manifestazione con il biglietto pagato dal partito probabilmente questa grassa sarcastica satira non avrebbe motivo di essere,infine Rita ha avuto davvero una bella idea,l'accostamento delle foto di Spencer Tunick al nome di Berlusconi potrebbe suonare offensivo per il grande fotografo
spero che abbia per noi un momento di indulgenza.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)