google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La CIA "Mamma Jihad" e "frate mitra"

domenica 14 marzo 2010

La CIA "Mamma Jihad" e "frate mitra"

WASHINGTON – Ormai non sono più casi isolati ma una tendenza. Persone che nel giro di pochi mesi abbracciano l'Islam radicale e sognano di «fare qualcosa». Dopo l'arresto negli Usa di "Jihad Jane", la polizia irlandese ha annunciato il fermo di una seconda cittadina americana: Jamie Paulin Ramirez, 31 anni, segretaria e madre di un bimbo di 6 anni. La stampa l'ha subito ribattezzata "Mamma Jihad" Continua...

Chissà se qualcuno si ricorda di "Frate Mitra" tale Silvano Girotto, di quel prete celebrato nelle cronache internazionaliste e terzomondiste mentre combatte mitra in pugno contro il capitalismo Yankees (...) poi,purtoppo tardi per le Brigate Rosse che ci cascarono in pieno,Curcio venne catturato e con lui altri pezzi da 90 (...) 
Si trattava di un bel servizietto messo in opera dai servizi italiani e  dal Generale della Chiesa ...insomma tutto questo per dire che in fondo i servizi di tutto il mondo ci annafiano costantemente delle loro splendide costruzioni mitico favolistiche (...) a fini di infiltrazione,la CIA poi a scarso di immaginazione e di eroi presumibilmente ci riprova con la storia della "Mamma Jihad",ecco è tutto credo che qualcuno per dovere di cronaca avrebbe dovuto citarlo,chi desiderase approfindire c'è la sua versione in un libro oppure sinteticamente in wikipedia..
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)