google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GRAVISSIMO ATTACCO A GIORGIO NAPOLITANO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

mercoledì 24 marzo 2010

GRAVISSIMO ATTACCO A GIORGIO NAPOLITANO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

GIORGIO NAPOLITANO
 Non so voi,ma io trovo questo video sconvolgente,è il secondo della serie che pubblico,sempre sullo stesso argomento,lo hanno visto qualche centinaio di persone,in totale 30.000 da quando è uscito su YOU TUBE,desta interesse nonnostante non parli di gatti che "fanno sci nautico" ,roba da far venire i capelli bianchi quando si scoprono certe "affinità" tra Bondi,Napoletano e Berlusconi,i sospetti affiorano,emergono alla superficie con lo stesso impatto che doveva aver il Nautilus del capitano Nemo (Giulio verne) quando emergeva dalle acque!
Qualcosa si spiega,si spiega forse perchè Berlusconi era cosi sicuro che Napolitano avrebbe fatto passare,firmato il Lodo Alfano peraltro ampiamente inconstituzionale (...)
Se realmente Napolitano diciamo è sotto scacco,ricattato da Berlusconi,suppongo lo sia fino ad un certo punto perchè per certi versi mostra una tolleranza "garantista" a dir poco eccessiva verso l'attacco spregiudicato che Silvio muove quotidianamente contro la magistratura.
Roba che neppure nelle Repubbliche delle banane avviene ma che in Itaia è fatto di tutti i giorni!
Perchè manca cosi gravemente alla responsabilità istituzionale che lo vuole massima autorità del Consiglio Superiore della Magistratura e garante della sua indipendenza ?
Questo video avrebbe dovuto essere smentito,attaccato,accusato di fare illazioni diffamanti e invece circola tranquillamente e nessuno,dico nessuno dei media ufficiali lo prende in considerazione quasi che stiano li appesi al filo sottilissimo di una speranza...sottinteso " Signor Presidente Giorgio Napolitano sappiamo e ci aspettiamo da lei che ottemperi nella legalità più cristallina il suo mandato....altrimenti...".
Roba se il video possiede un fondo di verità è capace di accellerare,far soppragiungere per la tensione e lo stres come minimo un ictus al Presidente della Repubblica,è chiaramente strattonato da tutte le parti,da un lato  da chi nell'ombra esercita una specie di ricatto e dall'altra dal paese che crede ancora nella legalità e nella sua figura.
Potrebbe benissimo trattarsi di un ricatto a metà del genere "non cedo a nulla che pregiudichi apertamente la mia posizione..." non so,forse solo una congettura azzardata ma quello che dice il video lo sento vero e conoscendo l'italia come la conosco senza essere un fanatico della "teoria del complotto universale " lo trovo quantomeno sconvolgente,fà riflettere,lascia perplessi e si rabbrividisce.
tantopiù che la parola d'ordine in questi giorni è stata "lasciate in pace Napolitano che se no gli prende un coccolone! " tirando le orecchie persino a Di Pietro che qualcosa deve aver subdorato...
E se malauguratamente dovesse accadere con Silvio-carogna li dov'è, o non lo troviamo più un nuovo Presidente della Repubblica (guerra civile o altra ragione) o lo stesso "Conducator" l'egoarca si affretterà a riempire il vuoto per elargire per l'eternità (ci sembrerà cosi) le perle della sua inconmensurabile idiozia e arrogante protervia!





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)