google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Clandestini, linea dura della Moratti "Perquisizioni anche senza mandato"

venerdì 19 marzo 2010

Clandestini, linea dura della Moratti "Perquisizioni anche senza mandato"

Per applicare le ordinanze su via Padova, il sindaco Moratti ha chiesto al ministro Maroni di introdurre il reato di clandestinità fra quelli per cui la polizia può fare irruzione senza mandato. E le due nuove ordinanze, che entrano in vigore il 25 marzo e saranno sperimentali fino al 31 luglio, potrebbero essere estese in tempi brevi anche ad altre zone della città continua....

Con questa faccia cosi...da:" ... Stanlio posso dire quello che voglio ! "Letizia Moratti

 100cosecosi-...sono esterrefatto! La petro-sindaca Letizia Moratti si rivela sempre più una autentica disgrazia per una città come Milano. L'ironia sulla sua proposta viene quasi spontanea: "...e se facessimo la stessa cosa anche per i sospetti mafiosi? ...i sospetti pedofili?....i sospetti politici mafiosi che colmo dei colmi se ne stanno ben tranquilli nel Parlamento? ...per i casi in cui è sospetta la corruzzione di pubblico ufficiale peraltro incidente già accaduto alla sua giunta dal caso Prosperini in poi...? " Infine,alla faccia della legge che dovrebbe essere uguale per tutti la signora pare disposta a tutto per puntellare il suo consenso elettorale all'approssimarsi delle elezioni Regionali,questa è una pura e semplice boutade elettorale destinata a rastrellare consensi nelle fasce del disagio sfigato e rancoroso ed al contempo additare a dito ed al pubblico disprezzo altri ceti deboli nella dinamica del "dividi et impera"...e distrai di triste memoria.Se questa è la borghesia italiana e l'imprenditoria che dovrà restituite grandezza al paese siamo fritti!

Io... come ex-milanese da qualche tempo sono un po meno fiero della mia città....che tristezza.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)