google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UN PASTORE SARDO TIENE IN SCACCO BERLUSCONI - PAOLO MURGIA.... UN MITO

mercoledì 10 febbraio 2010

UN PASTORE SARDO TIENE IN SCACCO BERLUSCONI - PAOLO MURGIA.... UN MITO


♥ Un Mito!!! Con la M Maiuscola!!!!!!!
    Un pastore sardo di nome Paolo Murgia da trent'anni a questa parte rivendica la proprietà di un fazzoletto di terra in Costa Smeralda, impedendo la costruzione di un gigantesco complesso turistico, che proprio il quell'area dovrebbe sorgere.
    La cosa ancora più appetibile sta nel fatto che la società che da anni tenta di espropriare Paolo Murgia per poter costruire palazzi sulla costa sarda appartiene al gruppo Fininvest, e quindi a Berlusconi XD

    Dal 1980 il nostro Silvio sta tentando di realizzare il progetto “Costa turchese”, un comprensorio di ville, abitazioni e alberghi e un porto turistico da 2 mila posti barca. Ma una parte del terreno non viene liberata da Murgia e dalle sue pecore. “Ci pascolo da una vita”, sostiene lui, “su questa terra ho l'usucapione. Non la cedo”. E via a guerre di carta bollata davanti a Tar e tribunale di Tempio Pausania. Ma vince sempre Super-Murgia!!

    Per ricomporre la vertenza con la società dei Berlusconi, il pastore ha chiesto tre milioni di euro, ma la famiglia del premier ne vorrebbe sborsare solo 250mila.
    E quindi Murgia rimane lì con le sue capre, e Berlusconi non riesce a costruire………Lol


Trovato su facebook

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Sembra impossible che un branco di pecore e capre riescono a fermare l'onnipotente quaquaraquà.
    Dice un vecchio proverbio cinese: Tanto più mostra potenza, tanto più dimostra fragilità.

    RispondiElimina
  2. Murgia, per lasciare il terreno chiedi che si dimetta da Presidente del Consiglio! Se raccogliamo un euro ad italiano contento mi sa che fai più di 3 milioni di euro.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)