google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Rapina con maschere di Carnevale: i volti sono di Fini e D'Alema

domenica 14 febbraio 2010

Rapina con maschere di Carnevale: i volti sono di Fini e D'Alema


La foto è un fotomontaggio100cosecosi!
Sotto la vera foto apparsa un po in ritardo ad accompagnare 
l'articolo tanto che ho dovuto adoperarmi a fabbricarla io alla bella e meglio.

 

 

 

 

 


Quando la realtà sfiora il Surrealismo e rivelatrice,si ammanta del sarcasmo dissacrante del Dadaismo trasformando un fatto di cronaca "criminale" a momenti le pistole erano fatte di cioccolata (...) in cronaca politica smascherando la narcosi ombellico-collettiva,l'ipocrisia,ecco i nuovi eroi...naturalmente i media collocheranno il fatto tra i casi della piccola cronaca curiosa del Carnevale ma francamente:credete anche voi che sia cosi ?

ROMA - Rapina «bipartisan» ieri pomeriggio in un supermercato di Roma: i quattro invece dei soliti passamontagna hanno usato maschere di carnevale con i volti di Gianfranco Fini e Massimo D'Alema, ma sono stati inseguiti e bloccati dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Roma. I quattro tra i 19 ed i 22 anni, tre dei quali con precedenti, sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso.
PISTOLA GIOCATTOLO - Verso le 18.30 i rapinatori, uno dei quali armato di pistola hanno fatto irruzione in un supermercato in via della Rustica, costringendo i dipendenti a consegnare l'incasso del sabato pomeriggio. Subito dopo il colpo è stato dato l'allarme al 112 e grazie al numero di targa della vettura, a bordo della quale i quattro si erano dileguati, fornito dai dipendenti del supermercato, una pattuglia dei carabinieri ha intercettato, inseguito e arrestato i rapinatori. I militari hanno sequestrato le maschere e l'arma, una pistola giocattolo, perfetta imitazione di una revolver calibro 38. (Fonte Ansa)

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)