google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Ma è Berlusconi che si ispira a loro o sono loro che scopiazzano? La TV di casa loro

giovedì 18 febbraio 2010

Ma è Berlusconi che si ispira a loro o sono loro che scopiazzano? La TV di casa loro

Qualcosa di surreale,se date una occhiata a questa emissione giapponese oltre che divertirvi notate in tutta evidenza,con charme e allegria ovviamente,illustrato il concetto di "signorine orizontali",signorine tappetino  letteralmente appiattite,pare che ci trovino un immenso gusto a farle spogliare in ogni occasione,scontrare tra loro,coinvolgerle in sfide in cui il voyerismo assume la solidità di una realtà nazionale "palpabile".
Queste emissioni hanno un successo internazionale,costituiscono il Format alla quale si ispira segretamente il nostro Ricci l'autore per eccellenza di "striscia la notizia" uno che ha capito come "vanno le cose nel bel mondo".
O se vogliamo la lezione antica " PANEM ET CIRCENSEM" riveduta e corretta in "scosciate e palpeggiate" !
Come se non bastasse sono unte per bene (perfidi) ebbene il concorrente unto pure lui (non dal cielo come Silvio) deve scivolare,arrancare palpeggiando a più non posso una fila di oltre venti ninfette del Sol Levante !
La metafora è abbastanza chiara pure l'ipotesi che si siano ispirati all'arruolamento in Forza Italia per le Regionali ma pure alle ultime politiche non si scherzo molto in tema, delle signorine "sissignore" tutte graziose,appetitose,simpatiche e zelanti quanto basta che poi se solo si azzardano ad uscire dal binario,sono immediatamente cacciate dalla carriera politica,sono le Peones del nuovo secolo!
Con una differenza rispetto al passato,lo si sospetta visti i precedenti (caso Carfagna?) una accentuata predisposizione al servizietto,erotico e politico e questo francamente basta e avanza.


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)