google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SURREALISMO IN POLITICA SENSO E CONTROSENSO La nuova Italia aiutatela a crescere sana !

giovedì 28 gennaio 2010

SURREALISMO IN POLITICA SENSO E CONTROSENSO La nuova Italia aiutatela a crescere sana !

Anche Confindustria contro il pizzo Marcegaglia: «Chi non denuncia è fuori»

MILANO - Il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, apprezza la volontà del governo di fare una «battaglia forte» contro la mafia, ma annuncia che oggi anche Confindustria ha adottato una delibera che obbliga gli imprenditori vessati a sporgere denuncia, pena la sospensione o espulsione dall'associazione. «Oggi abbiamo fatto una delibera in cui tutte le associazioni territoriali del Mezzogiorno hanno preso una decisione molto importante: l'obbligo di denuncia degli imprenditori che vengono vessati dalla mafia e l'obbligo di sospensione o e
Espulsione, dalla Confindustria....

Berlusconi: 10 punti contro la mafia «Meno immigrati: meno criminalità»

"....il premier ha anche aggiunto: «I risultati sui nostri contrasti all'immigrazione clandestina sono molto positivi e una riduzione degli extracomunitari in Italia significa meno forze che vanno a ingrossare le schiere dei criminali». Dal governo poi un appello a Bruxelles: «Stiamo facendo un'azione molto forte nei confronti dell'Unione europea che deve caricarsi il costo della vigilanza che la Libia e altri Paesi sopportano per fermare e rimpatriare gli immigrati», ha detto Berlusconi."


Immigrati, opposizione contro il premier "Parole che incitano al razzismo"

ROMA - "Berlusconi incita al razzismo e alimenta un clima di intolleranza le cui conseguenze non possono essere prevedibili". Livia Turco, capogruppo Pd in commissione affari sociali della Camera, non va per il sottile e stronca le parole del premier che, da Reggio Calabria, conia il parallelo tra immigrati e criminalità. Un'equazione che non piace neanche a don Giancarlo Perego, direttore della Fondazione Migrantes promossa dalla Cei: "Occorre lavorare per regolare da subito la situazione di tanti immigrati presenti nel nostro territorio. Purtroppo gli immigrati che arrivano per trovare lavoro e condizioni di vita dignitose, trovano crescenti difficoltà e burocratizzazione in merito al loro percorso di regolarizzazione".


  Clic sulla foto per leggere le vignette



Berlusconi e Maroni sono degli Assassini,risponderanno mai di questo massacro?

SI TRATTA DI UN VIDEO ESTREMAMENTE SCIOCCANTE,CLIC SUL LINK QUI SOPRA


 




















La nuova Italia cresce aiutatela a crescere sana!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)