google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Marilyn Manson "pittore"collezionista di Reperti umani,sculture e oggetti Nazisti

mercoledì 20 gennaio 2010

Marilyn Manson "pittore"collezionista di Reperti umani,sculture e oggetti Nazisti

Comprare scheletri e maschere fatti con pelle umana, animali impagliati e vari manufatti di dubbio gusto, quel che è peggio usando soldi non suoi. Questa è l’accusa del tastierista Stephen Bier nei confronti della star Marilyn Manson, attualmente regista, pittore e rocker.
Manson avrebbe usato i soldi della band per fare acquisti fuori luogo e soprattutto “disturbati” a forte connotazione patologica e chiaramente celebranti la pulsione di morte (...)
. Ora la band rivuole i soldi. Non solo. La maggior parte degli oggetti che compaiono nella lista dell’avvocato del tastierista di Mansonnon sono neppure legalmente accettati negli Stati Uniti.
A parte le maschere e lo scheletro di bambino fatto con pelle umana, ci sono un paio di babbuini impagliati e una collezione di usato del periodo nazista. Che acquisti simpatici e appropriati, non trovate anche voi?
Speriamo che lo scheletro fatto di pelle umana sia solo un errore…. altrimenti Manson rischia un po’ di più che la semplice restituzione del denaro sottratto senza permesso….in ogni caso gli afficionados del blog si rammenteranno di lui a spasso e qui nel video che si scambia un bacetto con Stoya,la pornostar certamente molto più amata della lugubre immagine dark di Manson,una banale operazione di marketing si disse e molti trassero un sospiro di sollievo "con uno cosi?!" etc,etc...qui avete il video dell'evento...in quanto a Manson pittore lasciamo perdere,mi rifiuto fermamente di pubblicare uno dei suoi acquerelli il che  la dice lunga su come la penso.
A Berlino ha esposto credo per la prima volta e pare chiedesse da 1000 a 50.000 dollari ad acquerello !
Viene avvicinato agli Espressionisti tedeschi dalla "critica" lecchina del settore, Egon Schiele sarebbe il maestro a cui si ispira...ebbene Egon lo conosco bene e vi assicura che stà a Manson come io sto a Berlusconi!






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. mah puoi dire quel che vuoi sulla pittura di manson, puoi blastarlo come vuoi...ma la sua mente è geniale come la sua musica..i media lo hanno massacrato e lo continuano a massacrare leggiti qualcosa su manson prima di criticarlo così aspramente..o fa ancora paura?

    RispondiElimina
  2. Senti,fà tuttaltro che paura,uno che coltiva la pulsione di morte come lui puo solo risultare patetico,la sua musica sarà pure bellissima come "bellissimi" erano gli acquerelli di Hitler,ma in quanto al resto...
    Una banale riedizione del Dark Punk in un ambito Pop Kitsch !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)