google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'aborto tecniche di marketing per far quattrini a spese delle anime candide! Uno dei trucchi più conosciuto

venerdì 29 gennaio 2010

L'aborto tecniche di marketing per far quattrini a spese delle anime candide! Uno dei trucchi più conosciuto

Fonte articolo completo
Uno spot pubblicitario di appena 30 secondi durante il Super Bowl, la finalissima di football americano che si disputerà a Miami domenica 7 febbraio, costa sui 3,2 milioni di dollari, cioè 2,3 milioni di euro. Ma l'ingente spesa non ha scoraggiato Focus on the family, un gruppo di cristiani conservatori di Colorado Springs fondato dal reverendo James Dobson, che, durante la trasmissione in diretta della partita tra la squadra dei Colts e quella dei Saints sulla rete Cbs, manderà in onda uno spot contro l'aborto.

Sarà solo una "celebrazione della vita", si affretta a spiegare il gruppo del Colorado nel tentativo di smorzare le polemiche. Lo spot racconta la storia di Pam e Tim Tebow. Lui, Tim, è il quarterback della squadra dei Florida Gators. Pam è la mamma: quando era incinta di lui, nel 1987, si ammalò durante un viaggio in una missione nelle Filippine. I medici le consigliarono di abortire, lei rifiutò e ora il figlio è un campione tra i più bravi (e tra i più amati) del football americano.
100cosecosi: ...ennesima squallida speculazione del fronte antiabortista U.S.A,3,2 milioni di dollari,2,3 milioni di euriiiiii.... per uno spot !!!
Roba da vomito,se tanto ci tengono alla salvaguardia dell'infanzia mai nata potrebbero impiegare queste somme per salvare decine e decine di vite in realtà ben più tragiche e drammatiche di una partita di foot ball !!!
Ma il pudore non sanno nemmeno cosa sia e sono perplesso dal fatto che i media abbiano ignorato questo aspetto e l'altro ancora più spregevole e laido.
L'investimento "pubblicitario" alla loro causa gli farà rientrare nelle tasche la stessa somma moltiplicata per 5 come minimo!
Come? Milioni di anime candide americane sensibili alla lacrimuccia si sentiranno coinvolte nella campagna e verseranno l'obolo agli orfanelli del limbo con spassionato slancio fanatico tantopiù che le somme saranno detratte dalle tasse governative!!!
Cosi sarà lo stato a finanziare il commercio,il retrobottega dell'indignazione facile poggiato sulla lacrimuccia per la povera vita innocente mai nata.
Che poi per una pura coincidenza quando costoro vanno al potere (vedi con BUSCH  avviene che le più penalizate abbiano ad essere sul piano economico le famiglie che i figli gli accolgono a braccia aperte!
Una vera porcheria,una schifezza,questa gente è nota per aver assassinato personale paramedico nelle cliniche abortiste prezzolando fanatici killer al servizio della "vera" fede!
La lista delle efferratezze di cui si è macchiata questa gente è lunghissima sin dai tempi della segregazione secolare contro gli afroamericani... 
Se andate a questa pagina di Google vi rendete conto sino a che punto sono disponibili a spingersi per "enfatizzare" la loro causa;sono spregevoli,le immagini non le ho inserite perchè non mi presto al gioco ma non mi astengo di inserire le immagini dell'infanzia del mondo che certamente non potrà mai vederlo il super bowl !
Infine resta chiaro che la discussione intorno all'aborto merita ben altre iniziative e un dialogo,una interelazione tra le diverse fazioni che faccia piazza pulita una volta per sempre della faziosità superstiziosa dei religiosi,essi si arrogano il monopolio del cuore,della sensibilità!

Genova, lo scandalo si allarga "Aborti nella clinica delle suore"

 



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)