google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL PRIMO POST POLITICO INTEREATTIVO PREMIA E PUNISCE

domenica 17 gennaio 2010

IL PRIMO POST POLITICO INTEREATTIVO PREMIA E PUNISCE


PERCHE ALFRED POSSA FARE IL SUO LAVORO DI PILIZIA SEGUIRE CON IL BROWSER IL SUO DITO .

www.selfcontrolfreak.com/





Si chiala Alfred,è tedesco e nel suo lavoro è estremamente minuzioso,delicato e con fermezza accorre là dove lo chiama il suo spiccato senso del dovere:pulire gli occhiali,le lenti,gli schermi del pc,spolverare le stanze chiuse della mente di tutta quella variegata fauna incapace di acquisire una informazione corretta,di analizarla,di metabolizarla per giungere attraverso la propria esperienza dopo l'interiazione a comunicarla all'esterno,nel contesto sociale che vive.
Il Paese abbonda di Italioti incapaci di giungere alla più modesta contatazione,vittime di sub-culture indefinibili,inconfessabili,penso ad esempio ad Antikom che abita in veste di parafulmine OKNOtizie e che gongola ogni volta che la sua "sinistra" risibile fama echeggia nel Social Forum,qui la dedica che molti hanno voluto e che io con sensse of humor ho realizato su TOMBSTONE GENERATOR :



 voglio dire che poi non è dei peggiori insomma ma c'è;penso a gran parte della nostra compagine governativa cosi iperpresente nei media con il loro sciocchezzaio proclamatorio,inconsistente,polemico,infantile,meschino,vacuo se non quando è addirittura  criminale;la lista sarebbe lunga,lunghissima per cui vi invito a far venire su questa pagina tutti quelli che necessitano di una lustratina al pc o alle lenti degli occhiali nella migliore delle ipotesi.
Al paese non resta molto tempo per incamminarsi sul terreno delle riforme pena perdere irreversibilmente in treno della competizione mondiale,tutto ha necessità di essere discusso,rinnovato,aggiornato,riformulato per uscire da un ventennio di soft-fascismo in cui una ristretta minoranza,vi piace 'casta" ?
Una classe sociale capace di fare lobby (un eufemismo che stà per fare mafia) è riuscita ad imporre la sua volontà,frenando il rinnovamento che avrebbe ridimensionato i loro privilegi.
Ridistribuito la ricchezza,l'accesso ai beni fondamentali per l'edificazione umana...
Non c'è aspetto del paese che non sia in crisi,l'economia...dal Made in Italy all'export industriale,dal Turismo alla conservazione dei beni culturali e d'arte,dall'editoria alla produzione culturale più in generale,dal cinema alla televisione sino all'architettura e via dritto sino alla ricerca scientifica,poi le università,la scuola,l'istruzione pubblica,l'insegnamento,la dialettica politica...La Giustizia....asseragliata a Fort Alamo strenuamente tiene anche se ha finito la carta ed è a corto di personale,sempre meno diritti e peggio l'affacciarsi di individui che in educazione civica un tempo sarebbero stati rimandati a settembre a calci in culo!
Regredisce persino la grammatica Italiana,l'identità italiana linguistica stessa è in pericolo ...chiedetevi se volete andare sul difficile in cosa consiste l'identità italiana e vedrete se una risposta si affaccia convincente all'orizonte!
Per quanto mi riguarda sono un artista per cui la risposta è facile ma voi?
Mica potete vantarvi di essere i discendenti diretti genetici di Leonardo da Vinci!!!
Insomma la vostra vita,il vostro quotidiano dovrebbe avere una qualche attinenza con l'identità italiana,quello che fà di voi un italiano...bhe se volete potete sempre accontentarvi di dire che sono gli spaghetti,il Caffe e il Parmigiano assieme al San Daniele a fare di voi un italiano....in questo caso mi complimento con voi perchè i beni che vi conferisconio l'identità li potete acquistare! A quanto ne so questi beni se li possono permettere sopratutto gli americani e i giapponesi e pare a prezzi inferiori a quelli che sborsiamo noi!!!
Tutti i primati dell'italia che conoscevamo sono sfioriti,perso il primato nelle esportazioni vinicole...crollo del made in Italy alimentare,insomma lascio a voi di aggiungere più che togliere alla lista questo o quello.
Il paese stà per fare la fine dell'Argentina,rischia di scomparire nel Mare Europeum,le scarpe le fà la Cina,e sono loro che a Napoli cuciono persino la moda italiana la fonte?"Gomorra" cosi come i cantieri navali e un milione di altre produzioni in cui eravamo eccelsi,l'artigianato agonizza pure se vanta primati qualitativi encomiabili rispetto all'europa,un tempo si diceva che era l'anticamera dell'industria (...)
L'agricoltura vive di importazioni con le speculazioni che sappiamo (...) bene che vada i limoni arrivano dal Sudafrica se un pomodoro è buono puo anche accadere che sia sporco di sangue (...) Citare Rosarno diventa a questo punto banale.
Possibile che questo sia l'unico paese d'Europa incapace di meccanizzare l'agricoltura?
Possibile che si debba importare dalle serre Olandesi negli inverni sottozero che hanno,di tutto?!
Non parliamo della demografia che se diamo retta a Bossi con il suo noto "scopate italiano" stiamo freschi! Ma lo sà quanti italiani frequentano le mete turistiche con finalità sessuali?
Che sono tutti comunisti?!
Ho dimenticato qualcosa ? Ha...si gli anziani,il sistema sanitario che è doveroso dirlo fà del suo meglio,resiste...le pensioni,i giovani,i disoccupati malamente proporzionali al numero di miliardari che abbiamo,sembra che più ne abbiamo più cresca la disoccupazione,stranezze della statistica.
Insomma per farla finita fate appello alle qualità di Alfred perchè francamente non so a quale "santo"  potremmo votarci visto che pure questi sembrano diradarsi con la precipitosa dipartita di padre Pio e l'inabissamento senile nel delirio tremens del Cavaliere!
CERCATE DI NON MERITARVI QUELLO CHE POTREBBE FARVI ROBERT IL TIPO CHE APPARE QUI SOTTO....TENETE ALLA LARGA IL BROWSER DALLA SUA TESTA HA HA HA HA HA HA



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)