google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Body scanner o Pep Show ? "cosa non si farebbe per vendere cabine per voyeurs"

giovedì 7 gennaio 2010

Body scanner o Pep Show ? "cosa non si farebbe per vendere cabine per voyeurs"

"....una risata li seppellirà,il loro senso 
del ridicolo è senza limiti ! "




I Nuovi Body scanner sollevano una infinità di polemiche,il loro costo in milioni di dollari sonanti non sembra sollevare perplessità di rilievo,mentre tutte le altre possibili ipotesi immaginabili prendono piede non senza talvolta del concreto.
Sarà a mio parere l'ennesima barriera permeabile alla minaccia terroristica infatti costoro sembrano essere dotati di una grande immaginazione nell'impiego delle tecnologie più "sofisticate",basti pensare ai coltellini con cui si realizzo l'attentato dell'11 Settembre sul Word Trade center di new York.
Per quanto mi riguarda finiranno per imporre a tutti o quasi i grandi aereoporti del mondo questi marchingegni (moltiplicate in numero degli aereoporti per gli ingressi agli imbarchi...) con grande soddisfazione delle aziende che hanno concepito questa tecnologia che a quanto pare sono efficientissime nel Lobbyng.
Quello che non viene detto è che già esiste una tecnologia della "bomba umana", la cosidetta bomba biologica la quale non contempla la minima appendice in metallo o plastica.
Si tratta di sostanze chimiche ingeribili,inerti,che possono restare nel corpo umano per qualche ora mentre ad innescare la deflagrazione per contatto,nello stomaco e negli intestiti è un'altro elemento ingerito.
E vista l'abbondanza di sfigati e Kamikaze nel mondo la cosa dà molto da pensare...

Già da qualche anno quando il fatto era una semplice ipotesi la sola idea faceva venire i capelli bianchi ai più importanti servizi segreti dell'Occidente.
Ma veniamo al sodo,all'oggetto del mio post,la leggendaria efficienza della sicurezza statunitense che ormai intercetta l'intero pianeta.
Il fatto è avvenuto tra parigi e New York,il vecchio Mohamed abita a New York e possiede un grande giardino invaso da arbusti,erbacce e alberelli con radici profonde,è in stato d'abbandono da almeno un decennio;il nipote  Ali si è trasferito a Parigi per lavoro e il vecchio lo ossessiona affinche si prenda una vacanza e venga a sistemare il giardino.
Al colmo dell'esasperazione Ali decide di ingegnarsi creativamente nel problema e per lettera chiede a Mohamed di inviargli una Em@il più o meno di questo tenore:"...la settimana scorsa  sono arrivati presso i vicini dei parenti dall'Algeria e a tarda sera mentre rientravo da una festicciola tra amici e mi è parso di scorgere qualcuno che scavava una buca in giardino,mi pare ci abbiano nascosto qualcosa...mi sono ben guardato dal ficcare il naso nella faccenda anche se il giardino condominiale di fatto è un po come se fosse il nostro,un giorno o l'altro dobbiamo chiudere quella porta e insomma.... dovresti venire a vedere di cosa si tratta perchè non mi sento affatto tranquillo.
Ebbene 24 ore dopo irrompe a casa di Mohamed la FBI con un mandato sbrigativo,dopo una accurata perquisizione dell'appartamento di Mohamed con delle escavatrici rivoltano in profondità tutto il giardino e ovviamente non trovano nulla.
Ali si disse che cosi aveva risolto entrambi i problemi,il primo che il giardino finalmente era stato completamente ripulito e il secondo vedeva lo zio Mohamed con il broncio certo spaventato ma pure divertito e deciso per qualche tempo  a non rivolgergli più la parola,insomma la pace per Ali.
Qui sotto ecco uno dei famosi scanner,una specie di Pep Show per voyeurs incalliti,i video dei passeggeri scannerizati possono con software di elaborazione,conosciutissimi tra cui certamente Photoshop, trasformare le immagini in autentici Sex Tapes  non autorizati,ve la immaginate nel web la scannerizazione della Crafagna o della Gelmini ?!




http://www.elle.fr/var/plain_site/storage/images/societe/news/le-body-scanner-fait-polemique/10061140-1-fre-FR/le_body_scanner_fait_polemique_mode_une.jpg

Body scanner all'italiana




0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)