google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Berlusconi e i giardini sexy di Villa Certosa, svelano i loro segreti e Sandro Bondi fà il Buddino

venerdì 15 gennaio 2010

Berlusconi e i giardini sexy di Villa Certosa, svelano i loro segreti e Sandro Bondi fà il Buddino

"  I magistrati, sono persone che fanno il loro dovere  " e per questo "  sono stati spesso vittime di mafia e oggi sono vittime di un governo che si sta comportando alla stessa stregua di quei mafiosi che volevano la criminalizzazione e la morte dei magistrati  ", dice il leader dell'Italia dei valori,
 Antonio Di Pietro. Secondo lui, Berlusconi "  mette sullo stesso piano il malato di mente Tartaglia, che dovrebbe ringraziare, perché gli permette di fare la vittima e quindi di far passare sottobanco tutte le porcherie in materia di giustizia che chiede di fare, con i magistrati  ". L'Idv, prosegue Di Pietro, "  è convinta che Berlusconi abbia chiesto" a Fini "non un blocca processi per tre mesi, ma un blocca processi attraverso il legittimo impedimento per tutta la legislatura e quindi nelle prossime ore vedremo in Parlamento una accelerazione di questa legge. Più che un accordo questo ci sembra un nuovo inciucio  ".

Per Sandro Bondi, coordinatore Pdl, e ministro dei Beni culturali, l'iniziativa del csm " è una vera e propria aberrazione della concezione del diritto e della democrazia ". Pronta la replica del ministro a Di Pietro: "  la figura di Di Pietro disonora al contempo sia l'idea più nobile di giustizia, sia l'idea più nobile di politica  ".



La storia sarebbe lunga ma cerchero di essere breve,questi frutti,il Pero lo pianto qualche anno prima Bondi,vi ci metto una foto cosi ve lo rammentate com'è fatto e ha insegnato al personale della Villa come adoperarsi per godere di questi specialissimi frutti "...cosi ti ricorderai di me ogni volta che li servirai in tavola ! " disse compiaciuto a Silvio.
Sempre Bondi pare secondo alcune indiscrezioni assieme a don Verzè ebbe l'idea di appellarsi all'amore in politica nel dopo-Tartaglia (...) e a quanto pare non è facile mantenere i buoni propositi.
Godetevi l'ironia della natura vegetale intorno all'Eros.
Più sotto abbiamo delle radici fortemente afrodisiache,la loro forma credo sottolineaabbastanza chiaramente il concetto.
Più sotto un altro frutto esotico dalla forma molto ma molto sexy,sembra che sia il preferito poiche ogni sette anni rilascia alcuni frutti a dir poco eccentrici,nessun artificio,la foto è reale.
Capirete che a forza di averle davanti certe suggestioni si finisce per reinterpretarsi degli autentici "Papibanana " !
L'Albero con quella Vulva che sembra un fotoritocco fatto abilmente con Photoshop è invece un albero vero e si dice che lo abbia importanto dall'India,i maligni dicono che si è trattato di un furto su commissione e insomma un feticcio erotico di rara bellezza sempre ad opera della natura e senza nessun intervento umano a renderlo provocatoriamente tale.
Putin si divertiva a titllare....  parafrasando la Bocca della verità di Roma (...) "...se mento staccami la mano!  ...ma se solo ci provi ti spiezzo in due!  " diceva scherzando all'albero e scoppiava ridere.



http://www.monsterup.com/upload/1257864208407.gifA supporre che quando Silvio la guarda  esclami tra se e se "...quella non mi pianterà mai ! "

I peperoncini...non occorre che vi dica altro ma una indiscrezione dice che tra le ambizioni di Silvio vi sia quella di poterne infilare qualcuno nel c....o di Di Pietro !
Lo sappiamo collerico e vendicativo com'è,insomma  nessun dubbio in proposito.
Da ultimo una veduta della scogliera di Villa Certosa,di più non era possibile avvicinarsi,chiaro che un malizioso ha voluto giocare con la scenografia del  paesaggio,la foto manco a farlo apposta è autentica.


Dimenticavo,il Budda prigioniero del Ficus è quello che ha illuminato Bondi e lo ha convertito alle più pie intenzioni ed al più grande sperticato e appiattito amore verso Silvio,poverino nella sua ignavia non sà che si tratta di un Ficus Strangolatore !



Non perdetevi questo post














































































Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)