google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Dolce e Gabbana disegnano il nuovo Mausoleo di Silvio Berlusconi !

mercoledì 13 gennaio 2010

Dolce e Gabbana disegnano il nuovo Mausoleo di Silvio Berlusconi !


Le lacrime  del fido abbandonato!

Dolce e Gabbana hanno disegnato il nuovo Mausoleo,il gadget che dovrà contenere le spoglie di Silvio Berlusconi,
Come potete constatare stavolta ha optato per una soluzione individuale,niente loculi per gli amici come originariamente contemplava il Mausoleo dello scultore Cascella a Arcore,poichè si sà nel tempo gli amici si squagliano come neve al sole,Feltri che si arrangi,Ghedini con quella faccia pare già una tomba e via dicendo...
Il Fido Fede l'umilissimo in lacrime e con la coda tra le gambe comincia a fare delle economie per il suo Loculetto al Monumentale solo soletto.
Si pensi che il poverino ha chiesto ad una delle sue giovanissime"ninpho-vallette" dietro lauto compenso una visita mensile con tanto di mazzo di fiorellini di campo e lacrimuccia di convenienza per i prossimi 20 anni dopodiche no perchè l'inclemenza del tempo altererà visibilmente la sua grazia,a darle il cambio ci penserà la figlia!
La soluzione come potete constatare,estremamente economica si presta anche a celebrare l"'Eros del Presidente del Consiglio notoriamente "vivace" tanto da meritarsi dopo Condottiero,Salvatore della Patria il diminutivo affettuoso di " Papibanana ! "
Fatto avvalorato e consolidato anche dall'esibizione recente del famoso erotizante giubbotto donatogli da Putin che secondo una indiscrezione avrebbe richiesto per una delle sue Dacie il famoso Lettone non senza essersi fatto garantire la funzionalità e l'insonorizazione delle molle.
Tra i vantaggi indubbi della nuova sistemazione "funebre" la rabbia,la stizza in cui saranno indotti tutti i nemici del Premier anche in considerazione del fatto che Silvio stà riflettendo su una soluzione in Oro massiccio perchè "...tanto è gialla anche quella ! " la qual cosa si suppone irriteterà oltremisura i sovversivi, i "sinistri" e Comunisti.
Tuttavia in uno slancio di generosità Berlusconi ha messo a disposizione dei fedelissimi qualche altrogadget funebre trattenendo per se l'esclusiva del colore Giallo.
Il blu pare sia riservato a Dell'Utri...
Ammirate il design,le linee armoniose e la sensualità del cammino delle linee di forza come esse si incontrano armoniosamente,si potrebbe dire che la Natura è maestra e Dolce e Gabbana, infine, umili e geniali esecutori della reinterpretazione.
In basso un  nuovo gadget destinato alle "sufragette" di Forza Italia,ovviamente viene lasciata alla vostra immaginazione la password,100cosecosi per venire in aiuto ai distratti ve la suggerisce:
Username: Silvio,Password :Papi !






                               Username: Silvio,Password :Papi !
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)