google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Aboulkheir Breghecheè l'imam trentino rievoca una foto del 1925 Ironia ?

venerdì 8 gennaio 2010

Aboulkheir Breghecheè l'imam trentino rievoca una foto del 1925 Ironia ?

Neanche fosse un ufficio del Pentagono, la Lega Nord ha chiesto di dare il benservito alla ditta di pulizie che ha in appalto il lavoro negli uffici del Consiglio provinciale di Trento. Troppo forte, secondo gli esponenti del Carroccio, il rischio che "quei lavoratori abbiano accesso ai nostri computer carpendone le informazioni". La richiesta di licenziamento è stata fatta attraverso una lettera che il capogruppo Alessandro Savoi ha indirizzato al presidente del Consiglio provinciale Giovanni Kessler, che ne ha subito preso le distanze chiarendo che "discriminazioni non se fanno".
Trento, la Lega in Provincia chiede la rimozione dell'impresa
"Niente islamici a pulire i nostri uffici. Abbiamo dati sensibili"


Aboulkheir Bregheche:"È tutto ridicolo - afferma - un'ulteriore iniziativa propagandistica sulle spalle dei musulmani. Io non credo che un cittadino di fede musulmana quando va all'ospedale debba chiedere al medico di quale religione sia o se vota per la Lega".


La foto è del 1925,un fatto realmente accaduto,un autorevole membro del Ku Klux Klan degli Stati Uniti,subisce un grave incidente stradale e viene prontamente ricoverato nell'ospedale più vicino,il resto lo desumete  dall'immagine,dimenticavo:lo salvarono!

2 commenti:

  1. questa foto e' uno schiaffo alla loro ignoranza...
    armando di napoli

    RispondiElimina
  2. La Lega MAFIOSA del NORD, pensi invece a smetter di appoggiare mafiosi, 'ndranghetari e camorristi che si stanno mangiando l'italia, appoggiati dalle leggi e dalla MERDOSITÀ del governo sostenutoi dalla Lega mafiosa del NORD.

    Leggete qui cosa scrivevano i leghisti nel 1998:
    http://www.alain.it/2009/04/15/berlusconi-sei-un-mafioso-rispondi-la-padania-1998/

    I leghisti SI che vanno rinchiusi in un lager...
    Contagiano con la peggiore malattia possibile la nostra società!
    Contagiano "ignoranza".

    Fabio Castellucci - Creazzo (VI)

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)