google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: VITTORIO FELTRI E GLI:" AMICI DI SPATUZZA" SI METTE MALE....MALISSIMO

mercoledì 9 dicembre 2009

VITTORIO FELTRI E GLI:" AMICI DI SPATUZZA" SI METTE MALE....MALISSIMO

NOVITA' IMPORTANTI !!!

Image hébérgée par monsterup.com

"...a quanto pare gl interpreti del No-B Day sono un po permalosi e sono decisi a fargliela pagare a Vittorio Feltri e dalla Francia buone notizie,i cugini d'oltralpe vogliono un No Sarkozy Day ! 
Neanche tre giorni fà cercavano un avvocato e adesso ne trovano a bizzeffe...di buon augurio dunque e come si dice "bel tempo si spera !"

Il sogno italiano degli anti-Sarkozy "Facciamo anche noi un No-S Day"

Ho parlato con una rappresentante del Pool di avvocati delle Agende Rosse, mi ha confermato che ci danno la totale disponibilità gratuita, ad oggi sono già 7 gli avvocati che hanno aderito! E presto potrebbero essere molti di più! Gli estremi per la querela ci sono tutti e ogni querelante deve sola...mente dimostrare la sua presenza alla manifestazione di Roma. Quindi chiunque sia disposto ad andare fino in fondo a questa cosa è pregato di prepararsi un piccolo dossier personale con video e foto che dimostrino la sua presenza alla manifestazione del 5 dicembre!!! Non dovremo assolutamente sborsare cifre vertiginose, al massimo pagheremo le spese di giustizia, (quindi avvocati gratis, ma mica possiamo fargli pagare anche le spese!) che non saranno IN OGNI CASO superiori a 1€ per ogni querelante.. addirittura c'è un'ampia possibilità che il costo sia 0! ANDIAMO FINO IN FONDO!!!!!

Se anche solo 5000 dei partecipanti alla manifestazione chiedessero 1000 euro di risarcimento danni Feltri sarebbe costretto a sborsare 5 MILIONI di euro!!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)