google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Referendum svizzero sui minareti svelato perchè ha vinto,una sorpresa!

giovedì 3 dicembre 2009

Referendum svizzero sui minareti svelato perchè ha vinto,una sorpresa!

"...propongo che gli Svizzeri facciano un referendum per cacciare dalle banche Svizzere i capitali d'origine islamica...giusto per salvaguardare il capitalismo cristiano !"
                                                      L'avrebbe... detto Giulio Tremonti ?


Gli analisti politici e gli esperti di comunicazione si sono finalmente svegliati!
Sono giunti alla constatazione che la valanga di voti che ha fatto vincere il referendum etichettato xenofobo da tutta Europa e universalmente stigmatizato come una minaccia gravissima alla Laicità degli stati.
Già in Francia e in Italia c'è la corsa a sfruttare il varco,la breccia che si è aperto nella convivenza civile.
Alla maggior parte degli "Italioti" sfugge che la realtà è ben diversa almeno per quanto riguarda la Svizzera.
Si tratta dell'indubitabile successo di una campagna basata su una immagine dal forte potere comunicativo equiparabile al "subliminale","l'artista" che l'ha realizata a tutt'oggi anonimo è un esperto di comunicazione politica,il contratto prevedeva che in caso di successo gli venisse addebitata una certa somma in relazione alle percentuali di voto (...)
a) il minareto come il campanile è un simbolo fallico,sessuale universalmente riconosciuto a livello inconscio ...
b) ...il fatto che emergano numerosi attraverso la bandiera inneggia allo stupro e tocca un fantasma,una fantasia incoscia radicata sin dai tempi delle crociate.
d) ...il minareto trafigge anche la croce,un chiaro ed evidentissimo riferimento integralista mentre la donna avvolta nel Burqa stà a sottolineare l'interdizione futura all'accesso all'Eros per i cittadine della Confederazione se non passasse il referendum...
Negli svizzeri era forte la memoria di quanto era avvenuto di recente in un aspro conflitto diplomatico con Gheddaffi giunto per protestare contro l'arresto del figlio a pesantissime ritorsioni verso la Svizzera (...) un caso di almeno 4 mesi prima.
E stata ampiamente diffusa in Svizzera la serie di conferenze islamiche tenute da Gheddaffi il mese scorso a Roma giunto quest'ultimo a retribuire pulman interi di fanciulle affinche assistessero e applaudissero il sermone in salsa islamica sul Corano.
le zone e le regioni che piu hanno votato contro "i minareti" avevano percentuali ridicole di mussulmani sul proprio territorio!
Su mezzo milione di mussulmani risultavano praticanti,assidui alle moschee...indovinate quanti fedeli ?
Meno di 50.000 persone e per farvi dispetto non vi dico il reddito minimo del mussulmano medio ospitato nella confederazione,perchè altrimenti a quel malandrino di Tremonti potrebbe venirgli voglia di spalancare le porte dell'italietta pure in presenza degli strilli isterici di Umberto Bossi !!!


Voglio dire che il fenomeno non è esportabile,sfruttabile politicamente anche nel nostro paese,semmai spingerà la componente islamica del paese ad una maggiore marginalizazione,alla ghettizazione che si concreterà in definitiva in un maggior esborso di finanziamenti,capitali da parte dell'Arabia Saudita felice di poter finanziare una volta di piu l'apertura di centri culturali islamici per esportare il suo mefitico islamismo salafita.


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)