google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Japanese Sex Doll l'industria della "donna ideale" per veri machomen !

giovedì 3 dicembre 2009

Japanese Sex Doll l'industria della "donna ideale" per veri machomen !


Quello che vi presento è un tipo di impiego degli artisti  dediti all'Iperrealismo che non si sognano minimamente di inserire nei loro curriculum espositivi,sono centinaia e di tutte le nazionalità ad essere impiegati in Giappone nella fabbricazione di modelli,sculture destinati al mercato delle bambole per adulti.
Richiesta loro una grande sensibilità,specializata soppratutto nella rappresentazione della fragilità femminile e nell'innocenza... tra candore e sentimento verginale.
Raramente a stipendio fisso,come si suol dire,piu spesso con i ricavi strettamente in relazione con il venduto,chiamatelo a cottimo o a percentuale,come vi piace.
Fatto è che il "collezionista" per amore o patologico che sia, amante della cultura Manga non si limita certo a qualche bambola e come tutti i fantasmi sessuali che si rispettano anche questo è come dire...insaziabile!
Il feticismo spinge ad un consumo di "manufatti" d'arte talvolta esorbitante...
A gioirne sono sopratutto gli affari e le donne che possono lamentare una vistoso calo delle aggressioni e degli stupri (uno dei pochi indubbi ritorni della cultura Manga).
E certamente un assaggio dei consumi futuri in cui ci sollazzeremo con  la robottica in plastocarne o al silicone!
Comprensibile se queste opere saranno destinate ai minatori e ai coloni dei primi agglomerati umani su Marte,un po meno quando dilagherano purtroppo in termine di sintomo tra noi...

Ulteriore curiosità se cosi si puo dire,sono al lavoro per sintetizare l'aroma,il profumo della carne,l'afrore umano di Venere e vi allego un link gustosissimo,parla di un aroma,scientificamente parlando ovvio....

Il profumo dell'amore



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)