google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Lo Strip Tease Video di un Blogger con Maroni,Calderoli,Ghedini,Berlusconi

mercoledì 30 dicembre 2009

Lo Strip Tease Video di un Blogger con Maroni,Calderoli,Ghedini,Berlusconi




Tutti i Blogger dovrebbero ringraziare la Banda Bassotti dello Psiconano per l'enorme afflusso di visitatori ai nostri blog, la loro presenza anche se sgradevole,irritante e fastidiosa finisce per arrecare un gran bene alla satira e all'esercizio della creatività.
Io mi ci sono messo in mezzo,facile capire dove e chi sono.
Se volete divertirvi anche voi magari cambiando i personaggi è facilissimo,qualche clic ed è fatto.


Try JibJab Sendables® eCards today!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Mamma mia!
    Ho messo brutalmente in gioco la mia reputazione,chissà quanto tempo ci vorrà perchè dimentichino...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)