google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BASTA CON LA TORTURA VERSO GLI ANIMALI,SE SIETE SENSIBILI SPEDIAMOGLI UNA DELLE NOSTRE VELINE PER I LORO SHOW !

domenica 13 dicembre 2009

BASTA CON LA TORTURA VERSO GLI ANIMALI,SE SIETE SENSIBILI SPEDIAMOGLI UNA DELLE NOSTRE VELINE PER I LORO SHOW !

Si sà che i giapponesi non si fanno il minimo scrupolo quando c'è da divertirsi,in passato hanno già dimostrato la loro sensibilità etica in termini di umanità,basti ricordare il razzismo spaventoso con cui hanno trattato i cinesi e le altre popolazioni che invasero durante la Seconda Guerra Mondiale.
Mi lascia perplesso e trovo perlomeno sconcertante che lo possano perseguire certe loro attitudini "speciste"  (razzismo di specie) a danno di un animale,per di piu il nostro parente più prossimo prendendosi gioco della sua sensibilità come se lo stesso non riportasse alcun danno psicologico dal "gioco" !
Propongo dunque che visto che hanno bisogno di un certo livello di "attenzione" per i loro show tv che il nostro Antonio Ricci altrettanto creativo (...) di adoperi alla selezione previo un  concorso su e giù  per penisola italica di una bella Velina che provvederemo seduta stante a spedire in Giappone al posto del primate che ci fà sciogliere il cuore al solo vederlo.
In alternativa ad essere moderatamente cattivi uno dei nostri galoppini politici !




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)