google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: "Why" Uno yacht che ricorda un'isola per i bifolchi rifatti del mare

domenica 15 novembre 2009

"Why" Uno yacht che ricorda un'isola per i bifolchi rifatti del mare

C'è un limite alle sciocchezze che si possono dire,fare "disegnare" in questo caso per compiacere la smania dei potenti,dei "principi"?
Che una volta lasciatemelo dire amavano far sfoggio,esibizione della loro ricchezza,dell'abbondanza,dell'esclusivo mentre oggi in tempi di regressione a tutto campo e di linciaggi pubblici del potente specie quando si scopre (Madoff) che sono dei cinici truffatori ecco che il loro "sfarzo" pacchiano da bifolchi rifatti scesi giu dalle montagne di Marte con le valanghe si reinventa nell'isolamento,nell'esclusivo che è volontaria emarginazione dal genere umano.
Quasi che sul pianeta non ci siano abbastanza luoghi per nascondersi!
Vi allego un'altro post,quello della Ferrari che rischia il linciaggio perchè per sbaglio s'infila in una strada pedonale frequentatissima e non dimentichiamoci di quell'altro "poveraccio" Flavio Briatore che è stato aggredito perchè i gommoni del suo Yacth affollavano troppo una spiaggia libera in Sardegna!
He si i tempi stanno cambiando e certa gente diventa sempre piu insopportabile,leggasi antipatica,vai a sapere perchè!?









Uno yacht che ricorda un'isola, una spiaggia o il bordo piscina di un grande albergo. Si chiama "Why" (Perché) ed è stato disegnato da un italiano, Luca Bassani Antivari, presidente di Wally, in collaborazione con Hermes Yachts. L'imbarcazione, 58 metri di lunghezza, si propone di ridefinire l'arte di vivere in mare. I ponti e gli interni sono stati sviluppati all'insegna del principio "forma uguale funzione", con un occhio sempre attento al lusso e all'eleganza. Per gli esperti di navigazione, il "Why" rappresenta la summa delle innovazioni nel mondo dei megayacht: verande che inondano l'interno di luce naturale, pannelli fotovoltaici sui lati dello scafo, tetto apribile, 25 metri di piscina all'estrema prua e una spiaggia di 36 metri sul ponte di poppa. Un vero e proprio sogno, come dimostrano le immagini raccolte in questa galleria

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)