LRAD per Long Range Acoustic Device. LA POLIZIA LO HA SPERIMENTATO PER LA PRIMA VOLTA DURANTE LA MANIFESTAZIONE DEL G20 A PITTSBURGH
Eccovi in anteprima assoluta per l'Italia una delle armi speciali approntate dalla difesa americana per fronteggiare gli assembramenti di folla e le manifestazioni ostili al governo.
Potete farvi una idea dello strazio che produce sui timpani,l'effetto è dolorosissimo,impossibile resistervi,molto hanno riportato danni irreversibili al sistema auditivo,naturalmente le autorità negano che cio possa accadere,fate vedere il video ad un medico e state a sentire cosa ne dice (...)Poi ci vengono a dire che i Rave Party fanno male alla salute!
A supporre che presto nella bella vecchia Europa faranno ingresso questi marchingegni diabolici e certamente ci sarà di sollievo un po di cultura classica,vale a dire rammentarsi di Ulisse e dei tappi di cera che uso per non farsi irretire dalle sirene.
Se qualcuno ha una soluzione al problema è pregato di diffonderla in rete,sono sicuro che c'è.
Infine non mi sembra tanto degno di una democrazia moderna l'impiego di questi mezzi di dissuasione di massa.
Dubito seriamente (per una volta) che le mediocri classi borghesi del "belpaese" accetteranno di buon grado fuori dai palazzi e dai lussuosi condomini questo baccano infernale,alla prima vecchietta che schiatta ad essere ottimisti tutto dovrebbe fermarsi li.
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)