google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Ucraina, sculacciate contro i soprusi a scuola

martedì 17 novembre 2009

Ucraina, sculacciate contro i soprusi a scuola


In Ucraina a quanto pare le femministe non sono una specie in via di estinzione!
La constatazione obbligata riguardo al nostro paese ci dice che le nostre ninfette,sufragette sono troppo occupate a fare dei casting per Emilio Fede,Ricci e Mediaset !!!
Per scendere nelle piazze a contestare la mitragliata di umliazioni che la compagine governativa infligge da anni all'identità,alla dignita femminile delle italiane .
Non ci resta che goderci queste stupende immagini in cui peraltro l'Eros gaio e solare non manca di emergere dall'anima Russa.

 Ucraina, sculacciate contro i  soprusi a scuola
La scorsa settimana le loro immagini avevano fatto il giro del mondo: in intimo fatto di garza, impermeabile e mascherina aveano organizzato una manifestazione contro la strumentalizzazione dell'influenza suina da parte del governo ucraino. Ora il gruppo di femministe Femen torna alla carica, questa volta con una protesta contro l'istruzione pubblica. Per farlo la ragazze si svestono di nuovo - forse fin troppo - e si lasciano sculacciare di fronte al ministero dell'Istruzione: pettinate come scolarette vengono punite da ragazzi vestiti da professori. La manifestazione, nata contro i soprusi statali che studenti e docenti universitari debbono subire in Ucraiana, ha destato molto clamore: stavolta il limite tra giusta causa e buon gusto sarebbe stato sorpassato dalle ragazze di Femen

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)