Opere d'Arte,Nature morte Contemporanee...?
Potrebbe essere se vivisezioniamo un essere umano e all'altezza del ventre e li collochiamo tutta la paccottiglia di cui sà circondarsi con tanta avida voracità... Un giorno un artista lo farà,per ora torniamo alla....realtà!
Potrebbe essere se vivisezioniamo un essere umano e all'altezza del ventre e li collochiamo tutta la paccottiglia di cui sà circondarsi con tanta avida voracità... Un giorno un artista lo farà,per ora torniamo alla....realtà!
Niente affatto,è la pura realtà,un fatto quotidiano che prende a schiaffi letteralmente le vostre emozioni poetiche allor che guardate in cielo volteggiare a decine gli Albatros.
L'autore delle fotografie assicura che non vi è la minima manipolazione ,nulla è stato spostato,aggiunto o tolto,quello che vedete è una triste sconcertante verità.
Sono sicuro che vi scappa anche un pensiero al Gabbiano Jonathan,un best-Seller degli anni 70 alquanto mistichegiante e pieno di sensi e lezioni esotericho-spirituali (...) uscito agli albori dell'ambientalismo europeo,leggasi il primo amore per la natura,poco prima gli Hippies.
Muoiono con tutti questi oggettini di plastica in pancia e a quanto pare ci vorranno generazioni o forse secoli prima che imparino a distinguere la plastica dall'alimento commestibile,il fatto è che sono sensibilissimi ai colori,li amano e li collezionano a modo loro (...) a prezzo della vita evidentemente,tutt'altra cosa delle Gazze ladre che tuttalpiu il collier lo posano nel nido!Sono sicuro che sottoponendo alla vostra attenzione queste foto contribuisco a cambiare il mondo,ne piu ne meno di come ha fatto M. con me obbligandomi con l'apriscatole ad aprire completamente le scatolette del tonno o altro alimento,lei dice che altrimenti i topolini attirati dall'odore riescono si ad entrare ma non ad uscirne! Lei è quella che fece fabbricare una zattera da suo padre per porla al centro di una piscina,ogni mattina ci trovava un topolino che cosi si era potuto salvare,era lei stessa che recuperava la zatterina e rimetteva in giardino i topolini.
Infine,per concludere di plastica ne ho trovata parecchia anche nel Sahara,ovunque,è veramente indistruttibile pure con tutto quel suo fascino pop!
..
Parfois, j'ai l’impression que tout ce que l'homme touche finit par pourrir... parce que partout où l'homme va, il laisse derrière lui sa merde sans se soucier des conséquences, pas étonnant que tout soit si pollué aujourd’hui…
Selon l'auteur des photos, les cadavres n'ont pas été déplacés, et rien n'a été ajouté ou modifié... c’est très impressionnant, mais pas dans le bon sens. Il faut croire que l’océan est la grande poubelle de l’homme…
Credit: con 36 foto galleria fotografica completa
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)