google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Terapie preventive contro l'Influenza A adottate dal Governo in casi....

lunedì 16 novembre 2009

Terapie preventive contro l'Influenza A adottate dal Governo in casi....

Ogni volta che vado alla stazione in Francia gli altoparlanti tra un avviso  e l'altro diffondono lo stato di avanzamento nel paese dell'influenza A,quali sono i suoi sintomi,cosa fare etc,
Già da mesi ho constatato che negli ospedali sono estremamente preparati,gli avvisi e le indicazioni di come comportarsi sono dappertutto,il governo dispone di 80.000.000 di dosi di vaccino e francamente non capisco perchè superino di gran lunga il fabbisogno della popolazione !?
Ce n'è persino per vaccinare tutti gli animali domestici del paese.
Una cattiveria supporre che i ministeri competenti ci abbiano guadagnato bene con ordinativi cosi sproporzionati ai bisogni del paese?
Oppure è per fare qualche cortesia ai paesi vicini tra cui noi (...) ?
Bravi i nostri cugini d'Oltralpe.
Infine eccovi un video che illustra dettagliatamente il sistema Olandese (...) adottato quale soluzione preventiva (o estrema?) al panico generato dall'influenza A,pare che funzioni ed è auspicabile che tale video non lo veda il governo italiano notoriamente sensibile ai problemi dei suoi cittadini.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)