Il gioco preferito del governo lo conoscete no?!
Poi gli studenti che celebrano "Papibanana" ,l'attitudine preferita del governo quella del:"gioco delle tre carte" e "come diventare un leghista in 9 secondi esatti" "la Tolleranza zero" auspicata dai sindaci scheriffi della Lega Nord,lo sapevate cosi da piccolo Brunetta? Ecco in esclusiva com'era,una perla nel Web!
Voleva fortemente qualcosa,questione di potere mentale....dell'autocompiacimento o l'insostenibile piacere che si ricava dalla contemplazione della propria persona,puro amore l'autocontemplazione del narciso coglione insomma.
E tanti altri gif di cui alcuni forse già incontrati nel blog,prendetene a piene mani e impiegateli nei vostri blog o spediteli via mail copiando con Firefox di Mozilla e incollando sulle vostre mail da condividere e diffondere.
I gif mi piaccino specie se attinenti alla satira politica o all'arte vera e propria, piuttosto che giocati sul carinooooooooooooo o sulla simpatia di cui una gran parte estratti da video.
Farli richiede molto lavoro la il loro carico comunicativo è immediato e deflagrante prova ne è che alcuni a sua tempo me li hanno censurati (...) non macate di caricarli gratuitamente sul vostro account photomaniak o photobucket etc,cosi li avrete per sempre poichè di tanto in tanto per una ragione o per l'altra vengono soppressi con gran danno per l'umore,la cultura e la democrazia,la libertà di satira.
Questo gif è opportuno dacchè Maroni rilancia l'allarme
terroristi,sia mai che vogliano buttare giu la Torre di Pisa!
Il mio Presidente della Repubblica Francese
Lo stupraitalia
Gasparri...quello di "un minuto di silenzio cosi sentite bene le cazzate che vado a dire!"
Terremoto d'Abruzzo defilé e casette
Senza parole
Quandono nascono i Mostri
La ricetta giustizia Ghedini
Kriss Kuksi "identità,civiltà cristiana"
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)