lA GALLERIA FOTOGRAFICA
Noemi Letizia 'invade' i cartelloni pubblicitari di Napoli: la ragazza di Portici, diventata famosa dopo che Silvio Berlusconi ha partecipato alla sua festa dei 18 anni, è da qualche tempo testimonial di una casa di biancheria intima. Ora le foto arrivano anche nelle strade del capoluogo campano.
A quanto pare non è bastata la magra figura di altre starlette,attrici e comparse varie aspiranti all'altare del divismo estetico precipitate sulla buccia di banana di photoshop,a tutta evidenza anche Noemi Letizia o chi cura la sua immagine (...) ha volutamente fatto affidamento sullo strabismo dell'italiano medio !
La cosa è talmente evidente che non merita di essere discussa,delucidata piu di tanto,mi limito ad aggiungere delle foto da cui la vostra sensibilità saprà estrarre un giudizio suscettibile di rimensionare la sufragetta preferita di "papibanana" !
La buccia di banana di Demi Moore...
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
é una come tante. faccda da seppia, sciolta come un manico di scopa. deve la notorietà al mafiopedofilo, altrimenti svanirebbe nel piu profondo anonimato.
RispondiEliminaHo messo il post dopo aver letto la lettera di Celli,la trovi qui:
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/celli-lettera/commenti-celli/commenti-celli.html