google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Ghedini consegna a Silvio Berlusconi il suo Progetto di riforma della Giustizia e gli fà un disegno per farglielo capire,qui l'esclusiva

martedì 10 novembre 2009

Ghedini consegna a Silvio Berlusconi il suo Progetto di riforma della Giustizia e gli fà un disegno per farglielo capire,qui l'esclusiva

Pdl: il ddl sul «processo breve» verrà presentato giovedì in Senato

Image hébérgée par monsterup.com

 "Blobba blob...fatti un Gif che ti passa"

Silvio Berlusconi lo sappiamo ha il dono dell'ubiquità,come Natuzza Evolo la fattuchiera deceduta in odore di santità da poche settimane (...)
Lui è qui e là allo stesso tempo.

sappiamo anche che è stato proposto caldamente per il Nobel della pace,sappiamo che ha fatto qualche miracolo e si attende da un momento all'altro la sua "canonizazione" da parte della CEI cosi restia a sbarazzarsi del pesante fardello (...)
Qui in questo gif politico montato alla Blob da me qualche disegno che io ho "abbellito" e Ghedini l'eminenza nera del Boss gli ha sottomesso per informarlo dell'unica alternativa disponibile "all'impunità parlamentare" era l'ubiquità !.
A supporre che ne abbia piene le scatole di arrampicarsi sugli specchi per il suo cliente in ogni occasione dibattimentale,figuracce di merda a non finire "...esigiamo giustizia" oppure "...il mio cliente vuole il processo in tempi rapidi ".
Lecito pensare che lo stesso Berlusconi non abbia preso con humor la faccenda e anzi riflettendoci sopra lo abbia ringraziato per la splendida idea,tutto sommato realizabile checche ne dicano i soliti "comunisti" e quelli della Repubblica.it.

9 commenti:

  1. Ma chi è l'autore così informato da affermare "NATUZZA EVOLO, LA FATTUCCHIERA DECEDUTA IN ODORE DI SANTITA' DA POCHE SETTIMANE..."? Innanzitutto dovrebbe sapere il saccente autore che Natuzza Evolo è deceduta il giorno di Tutti i Santi 01.11.2009, quindi non poche settimane, ma pochi giorni fà, visto che scrive il 10.11.2009... Ma soprattutto nella sua inqualificabile presunzione non si permetta di parlare a vanvera, innalzando un monumento... alla sua monumentale ignoranza (da querela): COME POTREBBE UNA "FATTUCCHIERA" ESSERE "DECEDUTA IN ODORE DI SANTITA'"? Evidentemente nella sua religione, non certo nella religione cattolica! E poi prima di aprire la bocca per un vano gracchiare, vada a conoscere questa straordinaria figura come l'ho conosciuta per più di trent'anni, come soprattutto ne parlano teologi, psicologi, illustri luminari di psichiatria e di teologia, accanto alla cui saggenza questo piccolo nano fa solo ridere... e almeno avesse letto quello che hanno scritto tanti giornali di tutti i colori e fedi su questo, sì, piccolo gigante della santità e, prima ancora, dell'umanità! pec

    RispondiElimina
  2. Mettiamola cosi,
    Natuzza Evolo è un caso conclamato e classico di un manuale di psichiatria dei primi dell'900 allor che l'isteria delle "vergini spente" prendeva il soppravento manifestandosi in visioni allucinate e misticheggianti.
    Mi dispiace per il suo equilibrio mentale caro signore se ancor oggi lei presta fede anche alla sola idea di miracolo.
    Mah come!
    Non lo sà che i miracoli oggi li fà solo Berlusconi!

    RispondiElimina
  3. La mamma dei cretini è... sempre incinta! Caro signore, vergine spento sarà lei, e squilibrato mentale visto che senza alcuna conoscenza delle cose, si permette gratuitamente di offendere... Chi se ne frega di Berlusconi, se lo vada pure a mettere dove le pare... Un vecchio adagio dice: Gioca con i fanti e lascia stare i santi! E di piccola fanteria come Berlusconi o lei, parte di un informe mare di ignoranza antireliogiosa ad oltranza, non documentata e per partito preso, la melma della storia ne è piena. Alla fine solo Cristo ha vinto coloro che lo avevano vinto, ucciso, canzonato, sconfitto. E, come lui, chi è illuminato dalla verità... Vada a studiarsi un pò la vita di tanti santi, e cosa ne è stato dei loro detrattori... Non si preoccupi, non è solo, anche lei finirà nella stessa melma dell'oblio della storia... Se poi dovesse esserci anche quella cosa che tanto la fà ridere, una vita eterna, allora sai che fregatura per lei; allora si che si vedrà chi ebbe più "equilibrio mentale". Come afferma Blaise Pascal, se non c'è una vita eterna, io credente avrò vissuto una qualità di vita migliore e illuminata dalla speranza, e lei illuminata dalla disperazione, se poi dovesse esserci, ahinoi!, se ognuno raccoglierà quello che ha seminato! E impari a rispettare chi ha opinioni diverse dalle sue, poichè spesso le persone come lei, che criticano ogni dogma, sono così dogmatici e si sentono così infallibili da far impallidire l'infallibilità del papa, la quale almeno si limita solo al suo campo, in materia di fede e di morale cristiana. Ah, l'umiltà-verità di saper conoscere i propri limiti! Ma quella solo i grandi spiriti pare ce l'abbiano, come un certo Socrate (forse anche lui in odore di vergine spento?) che pur senza essere sospettabile di "fideismo cristiano" diceva di sapere solo di non sapere nulla ("Ghnothi sautòn" -o anche- "ghnosi te autòn")!

    RispondiElimina
  4. Lei sbrodola,fà delle zuppe spaventose,superstizione con religione e Cristo e Papi con Natuzza Evolo una fattucchiera di campagna buona a vendere solo sciroppi contro tutti i mali dell'inferno dell'ignoranza!
    Almeno il Cristo è un mito condito da pregiata letteratura (i vangeli) e i Papi in Vaticano attorniati da Cappelle Sistine mentre Natuzza sguazzava in una folla di questuanti li ha mendicare il magico,il miracolo,la rivelazione che esce dalla bocca di una semi analfabeta furbissima.
    Un po come le madonnine di gesso che piangono sangue mentre la pietà del michelangelo o le Madonnine del Raffaello si limitano a sorridere!
    Ma a chi crede di raccontarla lei in nome della tolleranza e della buona educazione?!
    Le faccio la lista io dei dogmatici che in nome delle superstizioni e della "vera fede" hanno massacrato il mondo,e non mi citi i filosofi che loro non hanno mai ammazzato nessuno mentre al contrario sono sempre stati vittime di gente come lei "usa detenere la verità" esclusiva,l'unica fede appunto!
    Sono io che forse detengo una verità:quella dell'immensa solitudine dell'essere umano,un fatto incontrovertibile e tangibile rispetto alle fantasie a cui crede lei!
    Le rammento che da almeno tranta anni ci sono per il mondo dei premi istituiti ed eventualmente da destinare in opere di bene,beneficienza insomma per chi sappia dimostrare la consistenza del miracolo o di certe verita parapsicologiche.
    (tra cui una certa fenomelogioa isterica spacciata per miracolo di natuzza)
    Ebbene ancora nessuno è riuscito ad intascare il bottino!
    Eppure se ne sono presentati di parapsicologi,maghi,divinatori,illuminati e spiritisti...

    RispondiElimina
  5. siete tutti schemi non pronunciate un nome e non scrivere niente contro una persona che non avete neanche visto e conosciuto, perche non siete voi a giudidare ma il nostro signore dio.

    RispondiElimina
  6. Puoi credere o non credere: sono c... tuoi! Ma, egregio sig. michelabba, impari a rispettare le idee altrui, e le persone che non conosce perchè da quello che scrive dimostra chiaramente la sua totale non conoscenza di chi sta parlando (per non aggiungere altro!), per cui RISPETTI LE IDEE ALTRUI ALMENO QUANTO RISPETTANO LE SUE... La violenza verbale denuncia l'immaturità di chi la usa.

    RispondiElimina
  7. Non rispondo piu a commenti che si commentano da soli!
    Specie se inerenti a Natuzza Evolo,consiglio a chi volesse ancora esprimersi sull'argomento di consultare un manuale di Psichiatria e di rivolgersi alla U.A.A.R i quali dispongono certamenti di argomenti piu pertinenti da opporre alla regressione post-tribale contemporanea!

    RispondiElimina
  8. mai letto nulla di simile!!
    oggi ho conosciuto una delle poche persone al mondo che se la prendono con i santi!!!
    Che baratro, figlio mio, ti porti dentro!!
    Attento, la morte giunge come un ladro, e non vorrei essere al tuo posto!!!Prova a leggere qualcosa su Maria Simma che più volte è stata visitata da defunti INTELLIGENTISSSIMISSIMI come lei ed, Ahi Ahi, come bruciano ancora nella fornace di Lucifero!!!! Se furbo lo è davvero si documenti meglio!!!
    Natuzza certamente avrà gia pregato e continuerà a pregare per lei ....non vanifichi i sui sforzi..UOMO AVVISATO.....MEZZO DANNATO

    RispondiElimina
  9. Quanta povera gente con in testa un mare di pregiudizi!
    Così si vive nella paura senza riuscire a vedere l' onnipotente che è semplicità, purtroppo oscurata da immagini di negatività.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)