google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Vittorio Messori Razzista,Xenofobo,Integralista,sul Corriere della Sera recita il catechismo di Bossi

lunedì 19 ottobre 2009

Vittorio Messori Razzista,Xenofobo,Integralista,sul Corriere della Sera recita il catechismo di Bossi

L’idea (disastrosa) dell’ora di Islam
e il rischio della scuola coranica


 "Un sincero fervente Cristiano quando ascolta Vittorio Messori ha impellente il desiderio di convertirsi all'Islam "




"E ora, tocca all’Islam, la cui presenza tra noi, ogni giorno in crescita, è tra gli eventi che meritano l’inflazionato aggettivo di «storico». Non siamo davanti a una immigrazione, ma a una di quelle migrazioni che si verificano una o due volte in un millennio. Per quanto importa, sono tra i convinti che, sulla lunga durata, l’Occidente si rivelerà per l’islamismo una trappola mortale. I nostri valori e, più ancora, i nostri vizi, corroderanno e, alla fine, faranno implodere una fede il cui Testo fondante non è per nulla in grado di affrontare la critica cui sono state sottoposte le Scritture ebraico-cristiane."
Una o due volte?
Sono almeno 20.000 anni che dall'India abbiamo migrazioni spaventose,le stesse che attraverso il Kiber Pass hanno popolato il Caucaso,il Tagikistan e poi e fondato le civiltà Mesopotamiche e quelle Europee,oppure basti andare con la memoria delle invasioni "barbariche" dell'Impero Romano (un processo durato secoli) e via dicendo,alle migrazioni degli ebrei da un paese all'altro dell'Europa cristicola!
Secoli e secoli di spostamenti di massa spinti dalle carestie e dalle pestilenze...e dalle guerre di religione Vittorio Messori ha la memoria di un moscerino quando gli fà comodo per sostenere le sue tesi da imbecille illuminato da lampi di mistica psicadelica!
" I nostri valori e, più ancora, i nostri vizi, corroderanno e, alla fine, faranno implodere una fede il cui Testo fondante non è per nulla in grado di affrontare la critica cui sono state sottoposte le Scritture ebraico-cristiane."
Poi il testo "fondante",il Corano cosi incapace di superare la critica storica a cui sono state sottoposti i testi sacri e fondanti dell'Ebraismo e del Cristianesimo...ma che si è fatto un cannone piu lungo del solito?!
Se proprio il Cristianesimo e i Vangeli ad una attenta analisi storiografica escono nella migliore delle ipotesi come una fantasia equiparata ad una favola,neppure la sostanza del mito che almeno quello cela un frammento di verità nella peggiore delle ipotesi pedagogica!
Se la figura del Cristo esce addirittura scopiazzata da miti egizi piu vecchi di 6.000 anni!!!
Con una serie di "coincidenze" stupefacenti (scaricate Zeitgeist di Peter Joseph da Emule e vedrete).
"Una fede che, in 1400 anni, non è mai riuscita ad uscire durevolmente dalle zone attorno ai tropici, essendo una Legge nata per remote organizzazioni tribali. Una fede che, priva di clero e di un’organizzazione unitaria, impossibilitata a interpretare il Corano — da applicare sempre e solo alla lettera — è incapace di affrontare le sfide della modernità e deve rinserrarsi dietro le sue mura, tentando di esorcizzare la paura con l’aggressività. Ma poi: panini al prosciutto, vini e liquori, minigonne e bikini, promiscuità sessuale, pornografia, aborti liberi e gratuiti, «orgogli» omosessuali, persino la convivenza con cani e gatti, esseri impuri, e tutto ciò di cui è fatto il nostro mondo — nel bene e nel male — farà sì che chi si credeva conquistatore si ritroverà conquistato."

Scioccanti queste dichiarazioni che sembrano uscite direttamente dalla bocca di un Bossi che esce dal suo primo corso di catechismo dell'oratorio di Bergamo Alta,quanto all'aspetto animalista qualcuno glielo dica a Messori che Maometto vedendo il suo gatto addormentato sul suo mantello con la scimitarra preferi tranciare in due il mantello!
Quanto al sermone sul puro e l'impuro senti da che pulpito viene...mi vergogno per lui,lo devo dire.
Il suo odio,la sua cecità,il suo razzismo religioso sono tali che nel suo livore,nella sua aggressione (...) espressione della "tolleranza" e della "carità cristiana" sul genere di : "ama il prossimo tuo come te stesso" che per lui non l'ha detto Gesu Cristo mà un certo Lenin tuttalpiu Carlo Marx e per questo non degno di fede!
Non tengono conto di una banalissima constatazione "brutta cosa la vecchiaia Messori ..." che in definitiva i problemi supposti e indicati da lui come suscettibili di minare l'Islam in profondità in un prossimo avvenire sono gli stessi che hanno sfracellato la sostanza e il numero di fedeli  nella religiosità Cattolica!
Io francamente gli consiglio di fare un salto in parrocchia a informarsi sul numero straordinario di mussulmani che si sono convertiti alla fede Cattolica  sentirà dal vecchio prevostro che "...ci si prova da secoli,niente da fare,quasi impossibile anzi no un caso veramente ci sarebbe,un certo Magdi Allam battezzato dal Papa in persona! "
Già ma a sentire lui dobbiamo supporre che CL Comunione e Liberazione è riuscità li dove hanno fallito tutti gli altri ordini monastici e quel San Francesco che provo persino a convertire il feroce Saladino,e qui scopriamo che Vittorio Messori non ha mai collezionato le figurine della Liebig!
Ma poi dico io,in tutto questo sproloquio...tutti sti mussulmani del cazzo (...) del Mediterraneo a parte qualche frangia beduina (...) prima erano cristiani,di fede Coopta,Ortodossa e via dicendo sino alla caduta di Costantinopoli e il suo saccheggio da parte dei Cristianissimi veneziani con tanto di autorizazione papale senno come si pagava il biglietto per la prima Crociata volta a liberare Gerusalemme?!
Dicevo erano cristiani...vai a sapere perchè si sono messi a fare i "beduini" e, Messori ... te le fai di tanto in tanto delle domande o almeno abbi l'onestà della constatazione,quella a cui nemmeno i pirla sanno sottrarsi,è l'Islam che ha inglobato,spolpato,che s'è mangiato una bella fettona di "Cristopoli"!
E qui scusatemi ne ho piene le p....perchè Messori quando ci si mette persegue l'idiozia con costanza  inarrestabile,le altre,tutte le sue cazzate le seguite in questo link che porta al Corriere della sera sempre cosi ospitale con lui...
Oh...mica per niente scrive a quattro mani libri con Benedetto XVI° !

1 commento:

  1. voici l'art de biaser!!....un moliere devrait lui être attribué!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)