google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Scoop Berlusconi a Mosca da Putin , risolto il mistero

venerdì 23 ottobre 2009

Scoop Berlusconi a Mosca da Putin , risolto il mistero

Bacio a un'operaia di Mosca  Berlusconi imbarazza Putin - L'episodio è avvenuto nella nuova fabbrica della Merloni
La giovane prima si è ritratta, poi si è rassegnata (23 Aprile 2004)



La bufera che non c'è svelata dalla Rete «Dopo le leggi, la nevicata ad personam»




scrive Kommersant - Berlusconi aveva già individuato la sua vittima". Si è avvicinato ad una "donna grande come la Sardegna e con tutto il corpo ha fatto il gesto tipico dei teppisti negli androni bui dei cortili, quando importunano una ragazza che rincasa". La giovane operaia si è ritratta d'istinto e, nell'imbarazzo generale, ha cercato di spostarsi dietro altre colleghe. "Ma il signor Berlusconi - prosegue il cronista russo - in passato deve aver fatto esperienza con donne anche più rapide di questa: con due salti ha raggiunto la ragazza e ha iniziato spudoratamente a baciarla in faccia".


L'operaia, senza una parola, ha opposto resistenza: poi, impassibile, si è rassegnata alle effusioni senza nascondere il proprio disagio. Infine, con il volto tirato, si è rifiutata di ricambiare un bacio. Tra i presenti è sceso il gelo. Putin non ha assecondato l'invito di Berlusconi di stare al gioco. "Il premier italiano - secondo Kommersant - allora ha scosso l'operaia ridendo: qualcuno ha temuto che volesse magari stenderla sul pavimento". Chiuso il siparietto nell'incredulità di tutti, i due presidenti hanno quindi raggiunto rapidamente la sala dove si trovavano i giornalisti. Berlusconi ha raccontato di aver fatto una gara "con l'amico Vladimir" per baciare la più brava e la più bella della Merloni. "Naturalmente - ha aggiunto - ha vinto lui". Putin ha fatto una smorfia e non ha raccolto la battuta. Solo ieri, dopo la rivelazione del retroscena, il riferimento berlusconiano è diventato comprensibile a tutti. Parlando del "teatro di un premier", i quotidiani russi hanno notato che al capo del Cremlino i giochetti pesanti e i continui scherzi di Berlusconi non piacciono più.

L'avreste deto che il lupo 
non perde ne il vizio ne il pelo?!

X è un mio informatore,ogni tanto mi dà una dritta,è stato lui a suggerirmi per esempio un post in cui era contemplato il dissolvimento della liquidità della Fininvest a causa della famosa multa di 750 milioni di euro (...) Oppure sul riciclaggio di stato attuato da Tremonti con la lettera di protesta di un riciclatore.
Stavolta casualmente è saltato fuori Silvio Berlusconi a Mosca,lui è quasi sempre ben informato,ecco cosa mi ha detto:"....cosa vuoi che sia andato a fare a Mosca,da un po Papibanana và in bianco,non si fida piu delle ninfette in circolazione e Putin lo sai oltre che essere anche lui un mandrillo sà mettere a suo "agio" gli ospiti (...)
Una delle sue occupazioni preferite al tempo in cui prestava servizio nel KGB era supervisionare i rapporti della sezione "Love" cioè seguire i progressi delle spie piu belle della Russia nei letti dei ministri Europei...ovviamente lui era uno degli esperti alla formazione ed alla selezione delle candidate..."
"OK ho capito" replico io perplesso "...ma che vuoi dire?"
"...che Putin gli ha messo a disposizione l'harem del Cremlino!
Ormai lo conoscono tutti sulla faccia del pianeta e come sai Putin quando si è dimesso il Premier israeliano accusato di stupro e molestie sessuali è stato l'unico a complimentarsi con lui (...)
Ti dice niente tutta  questa solidarietà "politica" ?!"
Ed io che credevo che fosse andato li per una richiesta di aiuto,la stessa che ha mosso a Sarkozy (Francia) tant'è che tutti e due hanno chiesto alla presidenza del Parlamento Europeo un maggior impegno verso il problema dell'immigrazione clandestina (...)
"Ma che stai dicendo,tutto fumo negli occhi per prendersi gioco delle opinioni pubbliche interne,entrambi i paesi Francia e Italia quando erano alla presidenza della Comunità Europea non hanno spiaccicato parola sul problema,adesso vorrebbero che....ma daiiiiiiiiiiiiiii ! "
Gli chiedo se Putin sosterrà Berlusconi come stà facendo Sarkozy...
"Ma certo,una mano non la si nega a nessuno e poi lo sai com'è Silvio Berlusconi te ne suggerisce una idea un proverbio siciliano: "Chiagne e fotti !  "
(piangi,lamentati,protesta,chiedi aiuto, ma continua a fottere)


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)