google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Minacce di morte a Berlusconi,inizia la strategia dell'empatia per i fidi e della tensione per la democrazia italiana !

sabato 17 ottobre 2009

Minacce di morte a Berlusconi,inizia la strategia dell'empatia per i fidi e della tensione per la democrazia italiana !

Violante: attenti ai segnali C’è un clima preoccupante

ROMA - Il quotidiano "Il Riformista" ha ricevuto una lettera contenente minacce nei confronti del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del presidente della Camera Gianfranco Fini e del leader della Lega Umberto Bossi. A confermarlo è stato il direttore Antonio Polito. Nella missiva, firmata Brigate rivoluzionarie per il comunismo combattente, si indicava le 23:59 di venerdì come termine ultimo entro i quali i tre esponenti politici avrebbero dovuto rassegnare le dimissioni. «Lasciate la politica e il primo (Berlusconi ndr) si consegni alla giustizia comune perché in quella comunista la sentenza sarà inevitabile», si chiude il messaggio consegnato alla Digos di Roma.


 Le minaccie di morte a Emilio Fake Fede

A neanche 48 ore da
un mio post in cui paventavo la nuova strategia (non molto dissimile dalla strategia dell tensione usata dal 1969) del governo e specificatamente di quel borioso egoarca di  Silvio Berlusconi dietro cui si muovono in ordine sparso truppe starnazzanti,isteriche,la sua stampa scendiletto e i suoi enfatici media ecco un fatto che viene a confermare il volersi riconvertire in "vittime" dell'aggressione della parte sovversiva del paese,una minaccia di morte a cui risponde Emilio Fede (il video allegato).

Come dice "giustamente lui" tanto baccano per un nonnulla" lui ne riceve cosi tante di minaccie di morte,sarà anche per questo che nella tomba di famiglia Silvio Berlusconi gli ha riservato un loculo nella sala degli "amici"  (compari) accanto a Previti e Dell'Utri...

Messa da parte la Satira "una risata vi seppellirà!" veniamo al sodo,credo fermissimamente che stiano mettendo le mani avanti,per un po strilleranno all'aggressione,si arriverà persino a misteriosi attacchi alla molotov alle loro sedi di partito se non a qualche petardo atti per una pura "coincidenza" sempre targati "comunisti" e poi seguirànno le vere e proprie bombe per seminare e destabilizare la fragile democrazia,il caos ne seguirà,ha per scopo di frammentare e disperdere le piazze (...) e renderanno un buon servizio i Leghisti della lega Nord assieme a quel buontempone di Roberto Fiore la cui truppa nazifascista scalpita (...) per poter lanciare il richiamo all'ordine ed alla sicurezza che come sapete  è "sono io",qualunque cosa si auspichi in questo paese "è sempre lui" che la impersona.
Il bene del paese "è lui" il Cavaliere,il post-fascista che si prepara a vendere cara la pelle,con tutti i mezzi,ogni genere di minaccia è stata ormai espressa e sembra che nessuno se la faccia sotto (...) d'accordo abbiamo visto di peggio potrebbe dire qualcuno ma aggiungo io ad ogni nuovo tempo corrispondono nuove tattiche,nuove strategie e non molto dissimili da quelle del passato la storia insegna anche in negativo purtroppo.
E parallelamente un'altra strategia prepara le truppe estatiche,la classe sociale che lo sostiene e che teme fantomatiche vendette dei "comunisti".
Una comunicazione mirata a installare la sensazione della minaccia e l'empatia per il leader minacciato anche lui ...dai "comunisti" in banalissimo scontato chiodo fisso del "Cavaliere" nero e buono per tutte le occasioni.
Tutti i sinceri democratici debbono tenere gli occhi ben aperti perchè in questo paese sono sempre le ombre a dettare la velocità del vapore ed ogni cambio di rotta si nutre di sangue innocente!


"Qui il video che parla della tomba di famiglia 
di Silvio Berlusconi con le simpatiche opinioni 
di un artista che noi tutti conosciamo bene..."
 


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)