google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Grottesco e surreale Tarantini si crede Silvio Berlusconi e attacca Santoro e la Dandini

giovedì 1 ottobre 2009

Grottesco e surreale Tarantini si crede Silvio Berlusconi e attacca Santoro e la Dandini


 
Come al solito commento con una opera d'Arte 

TRAVAGLIO - "Sulla vicenda interviene anche Marco Travaglio: «Cosa chiederei alla D'Addario? Qualche particolare in più su queste proposte di candidature nelle elezioni europee dopo il passaggio nel lettone di Putin - spiega il giornalista ad Affaritaliani.it. - È questo che trasforma una vicenda privata in una pubblica. Come è stato possibile che finisse in lista? Chi l'ha contattata? Com'è che una prostituta entra nelle liste per le comunali e sta per entrare in quelle per le europee? Questo mi interessa molto e mi auguro che esca in trasmissione. Io, del resto, so solo che c'è, ma sono un ospite come lei".
Della serie "provaci ancora Gianpaolo" Tarantini cerca blocca­re la puntata di "Annozero" sull’in­chiesta di Bari. 
Da casa sua in cui è agli arresti domiciliari , l’imprenditore spacciatore, magnaccia, accusato di corruzio­ne, cessione di cocaina e favoreg­giamento della prostituzione per aver reclutato Escort,ninfette,prostitute  d'alto bordo da portare a Villa Grazioli alle feste,alle "simpatiche cenette" di Silvio Berlusconi in­via una diffida ai vertici della Rai, al governo, al garante delle Comu­nicazioni e alla commissione par­lamentare di vigilanza "perché prendano provvedimenti riguar­do alla trasmissione del 24 settem­bre scorso e perché nella nuova trasmissione non vengano tenuti ulteriori comportamenti antigiuri­dici, in alcuni casi anche penal­mente rilevanti".Al che non si capisce perchè a tutt'oggi sia penalmente rilevante intervistare la D'Addario quando su di lei non pende nessuna denuncia,neanche una multa per divieto di parcheggio?!
Forse nella "dotta" prosa degli avvocati si vuol inventare un nuovo reato,la semplice "intenzione di nuocere" a qualcuno anche a mezzo della verità puo costituire un reato!?

Il grottesco è che per per ottenere il ri­sultato utilizza gli stessi argomen­ti già spesi dal premier e dalla sua claque rumorosa,isterica.

«L’intera trasmissione ha segui­to una strada precostituita senza che vi fosse alcuna possibilità di ri­baltare o comunque modificare una sorta di realtà precostituita. Gli ospiti invitati per ragioni di par condicio , il dottor Maurizio Belpietro (direttore del quotidia­no Libero ndr ) e l’onorevole Italo Bocchino, non erano infatti in al­cun modo in grado di interloquire sulla posizione processuale del dottor Tarantini dal momento che la ignorano del tutto».
«Quanto accaduto rende evidente la disinformazione e la strumentalità politica della tra­smissione e, di rimando, il contra­sto con la finalità del pubblico in­teresse che è propria della televi­sione pubblica. In altri termini, co­sì facendo, si finisce per utilizzare il denaro pubblico per fini di parte perseguiti mediante un’attività che è illecita nella parte in cui la trasmissione è retta su atti non co­noscibili e non pubblicabili».
«Michele Santoro ha esplicitamente annunciato che nel­le successive puntate avrebbe ulte­riormente sviluppato l’argomento e in particolare avrebbe mandato in onda un ulteriore video con pro­tagonista la signora D’Addario, il quale ovviamente riguarda in ma­niera diretta la posizione proces­suale di Tarantini».

Noi si dovrebbe pensare che Giampaolo si  possa svegliare un mattino  come Kafka nel corpo di uno scarafaggio ma no ci sbagliamo lui si sveglia con la bocca e la lingua di Berlusconi!
Attacca le con la sfrontatezza di cui sono capaci solo politici e avvocati di mafiosi le trasmissioni televisive della Rai riferendosi ad Annozero di Michele Santoro e a Lost Wc di Serena Dandini : «L’uso del dena­ro pubblico per perseguire fini di parte».
E il caso di dire che predica bene ma razzola male e per di piu con una sfrontatezza sconcertante e deve sentirsi in una botte di ferro pur se agli arresti,voglio dire che conta sull'affetto riconoscente di Berlusconi e li sentiamo puzza di Ghedini,par quasi di sentirlo dire : "...teniamocelo buono quello che non si sà mai che lo si possa manovrare contro la D'Addario"
L'ordine di scuderia a quanto pare è evidente scongiurare quanto piu è possibile che Patrizia D'Addario possa rilasciare ulteriori dichiarazioni,crearle il vuoto intorno,intimidire chiunque possa avere occasioni  suscettibili di rimpolpare ,nutrire la "tempesta perfetta" che si è addensata sul capo del premier,l'esemplare,il divino prossimo alla santità a sentire lui.
"La casa delle liberta" dev'essere veramente ridotta a mal partito se accetta il sostegno di una tale faccia di bronzo,per farsene una idea è come se Rina dalla galera incarica il suo avvocato di intimidire la RAI perchè mette in onda un documentario sulla Mafia!!!


 


Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)