google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Emule,Videocracy e i fake fascisti dalla X mas a Benito Mussolini,è il regime!

giovedì 8 ottobre 2009

Emule,Videocracy e i fake fascisti dalla X mas a Benito Mussolini,è il regime!



Non che ci sperassi ma si sà Emule di rado ci delude pero stavolta una montagna di perplessità piu che di sorprese è uscita dalle mie ricerche in Emule allor che ho cercato Videocracy di Erik Gandini.
Mi sono detto vai a vedere che un mese dopo il documentario è finalmente in libera condivisione nel P2p Emule...Bhe per farla corta c'era si ma si trattava di due tipi di fake,nella prima serie una volta scaricati c'era di tutto dal porno al filmone Holliwodiano e nella seconda,è li che sono rimasto sconcertato tutta una serie di film del ventennio fascista,roba che dio solo sà da quali remoti angoli polverosi degli archivi Luce sono usciti!
Roba mai trasmessa dalle TV pubbliche e certamente in possesso di una organizazione che ne fà ampio uso pedagogico e propagandistico (...)
Quello che mi chiedo e constato senza molti sforzi d'immaginazione è la deliberata azione di sabotaggio portata alla diffusione del documentario che certamente è in Emule perchè se no darsi tanto da fare per renderne difficile l'accesso,la fruizione,l'identificazione per poterlo scaricare!?
Posso capire la produzione (...) del documentario che ha interesse a proteggerne i diritti d'autore,per carità posizione oggi legittima pur se un po discutibile.
Ma non credo che la produzione del documentario fabbrichi a tutto spiano fake a sfondo fascista!
Secondariamente chiaro chi si sente colpito da questo documentario,certo Mediaset,certo Silvio Berlusconi,ma perchè inserire questi documentari fascisti del Ventennio?
Ecco da qui il mio sconcerto e il segno della strenua lotta neanche tanto sotterranea portata a qualunque pensiero si collochi all'opposizione della compagine governativa.
Questa è roba da regime e con un non indifferente sostegno popolare...
Qualcuno anzi parecchi direi si sono attivati a contrastare la diffusione del documentario di Gandini e lo hanno fatto con una certa meticolosa organizazione.
Chi lo ha fatto si è sentito legittimato a proteggere dalle critiche Mediaset e il "cavaliere" ed è chiaro che si tratta di neofascisti dichiarati;qualche dubbio?
Non credo,in fondo non hanno messo in condivisione gli spot del Mulino Bianco!
Voglio dire che persino ai "margini" del web d'opinione in un software come Emule c'è chi si prende la briga protetto dall'anonimato di fare della propaganda e rilanciare l'ideologia nazifascista.
Da supporre che dopo che proprio io ho trovato e segnalato l'esistenza in Emule delle famose intecettazioni sulla Carfagna,Berlusconi e Confalonieri (...) poi riprese da Dagospia e pubblicate nel web da altri (...) qualcuno è stato messo sull'avviso al motto di:"... a Emule bisogna dare una regolata! " ed ecco che come per incanto diventa piu difficile l'accesso a certe opere classificate sovversive "comuniste"!!!
Questo dettagli apparentemente "insignificante" mi dice della folta schiera di falangisti della fede "eroica" pronti a tutto per il loro deus ex machina e allora la mia memoria và alla stagione delle bombe,dal 1969 in poi,ve ne ricordate?
Ricomincerà adesso che la sedia traballa sotto il culo del "cavaliere" come mai prima d'ora?
Infine,dovessi metterci mesi Videocracy lo trovero in Emule perchè a questo punto è chiaro che c'è,basta sfoltire un po,magari se uno di voi fosse cosi gentile da pubblicare il link originale...gliene saro eternamente riconoscente.
Vivo all'estero e purtroppo dubito seriamente che la distribuione porti questo documentario a due passi da casa mia.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)