google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Emilio Fede denunciato come pedofilo in un articolo di...."un pestaggio mediatico"

venerdì 16 ottobre 2009

Emilio Fede denunciato come pedofilo in un articolo di...."un pestaggio mediatico"

Cambogia, il dramma della pedofilia la Galleria fotografica

Nell'inferno dei bordelli cambogiani
dove i bambini sono venduti per 10 dollari


Ricci: «Video su Mesiano? Demenziale»
Mesiano si deve sentire minacciato? «Secondo me- chiosa Ricci- l'unico messaggio è l'attenzione, che in giro è pieno di cretini con la camera».
{B}Cambogia, il dramma della pedofilia{/B}

In questa galleria, le immagini di bambini salvati e protetti da alcune organizzazioni umanitarie che lottano contro la pedofilia.

Qui vi mostro un esempio di "reportage,post,articolo" come viene praticato in questi momenti dalle reti Mediaset,specificatamente da Emilio Fake Fede e da Brachino di Canale 5 nell'emissione Mattino 5  e Rete4  il testo che segue è chiaramente di pura fantasia ma noterete come senza muovere alcuna accusa precisa stende attorno alla persona che si vuole colpire una aura ambigua,laida,sfuggente,il sottoscritto deliberatamente vago senza mai entrare nel dettaglio esprime opinioni parziali suggerisce suggestioni con il deliberato scopo d'infangare e modificare la percezione che si ha di una persona.
Se aggiungiamo a questo testo delle immagini video Di Emilio Fake Fede che distribuisce al mercato delle caramelle ai bambini vedrete tutte le anime candide d'Italia saltare sulla sedia per l'indignazione.
Spero di essere stato chiaro,questa specifica non la metto in piccolo in fondo alla pagina ma in bella evidenza prima del testo in cui realizzo un vero massacro dell'immagine di una persona di per sè gia squalificata dal suo stesso ambiente professionale,la Federazione della Stampa,il Garante della Privacy etc,




"....come vedete il dramma della Pedofilia con il suo carico di violenza devastatrice verso l'infanzia è oggetto di abominio,di indignazione da parte dei singoli cittadini e di tutta la comunità civile.
E una forma di violenza che investe l'indifeso,il soggetto piu debole e perpetrata da individui che appartengono a tutte le categorie sociali,vi troviamo medici,persino psicologi,preti,autorità politiche,cariche istituzionali,nessuno si salva e da indiscrezioni certe anche personaggi del mondo giornalistico e dei media televisivi.
E noto a tutti che alcuni di essi impediti dalla notorietà pubblica che li esporrebbe ad un immediato riconoscimento se non da parte delle vittime da parte degli adulti sono soliti dedicarsi con diabolica perfidia e scaltrezza al turismo sessuale.
Per identificarli basterebbe una semplice ricerca da parte del Viminale sulle destinazioni piu frequentate da certi personaggi tra cui senz'altro troviamo Emilio Fede cosi sovente oggetto di critiche per come gestisce l'informazione  in vesti di scendiletto perfetto per il Cavaliere.
Lo sappiamo spesso sbarcare al Hotel Kazna - Siem Reap nella capitale cambogiana,un turismo ben strano perchè nessuno lo ha mai visto visitare uno dei templi piu belli della Cambogia a due passi dall'Hotel,da indiscrezioni fornite dai tassisti sembra che sia solito con una certa stravaganza uscire in taxi dopo il tramonto per incontri quantomeno sospetti nei Night piu equivochi e sordidi della capitale (...) il suo  albergo è noto per le frequenti incursioni della polizia che opera arresti tra il personale per complicità nella tratta dei bambini destinati alla prostituzione di lusso,leggasi per Pedofili europei.
Per una pura coincidenza troviamo Emilio Fede anche in vesti di turista anche in Tailandia,in Brasile etc,insomma le destinazioni classiche di questo genere di traffico,di sfruttamento ignobile dell'innocenza,una vera barbarie capace di perturbare a vita le coscienze,l'equilibrio dei piccoli.
L'aura di per se già ambigua che connota Emilio Fede e le chiacchiere che lo circondano in relazione ai rapporti che intrattiene con i suoi collaboratori di sesso femminile non aiuta molto a diradare la nebbia di sospetti che lo circondano.
Quantomeno come potrete giudicare voi osservandone l'immagine,il modo di condursi si ha da convenire che piu che di eccentricità e stranezza la sua figura ispira una repulsione piuttosto laida.
Facciamo notare come molti Pedofili sono abilissimi nella mimetizazione,eccezionalmente scaltri allor che debbono nutrire il vizio che li travolge,occupano moltissime professioni ambite e spesso sono circondati da resposabilità nel mondo dell'infanzia,insegnanti,educatori,sportivi etc,da oggi dobbiamo supporre che anche i Media e certo suo mondo quando si accompagnano all'innocenza possono dimostrarsi estremamente pericolosi per il benessere dell'infanzia.
Invititiamo i nostri lettori a vigilare e a proteggere l'infanzia non solo con l'affetto dovuto ma anche sondando gli sguardi ambigui,predatori che possono pervenire da questi loschi personaggi in molte occasioni nel nostro quotidiano,a scuola,nei giardini pubblici,in internet,in una chat,sul cellulare,tra gli adulti cosi "gentili" e premurosi sempre disposti a rendere una cortesia,un servizio."


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)