google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Silvio Berlusconi una maledizione senza fine,la triste realtà la conosce il vicino

lunedì 21 settembre 2009

Silvio Berlusconi una maledizione senza fine,la triste realtà la conosce il vicino





Ecco di cosa ha bisogno la "perfetta opposizione" il vomito libera
come sempre illustro i post con delle opere d'arte...


Tristissima giornata ieri,non solo un cielo plumbeo e pesante come piombo ma anche la visita di alcuni Collezionisti delle mie opere.
Una famiglia numerosa,il contatto si è svolto con le donne di questa famiglia in quanto i mariti,rassegnati,pazienti colgono ogni occasione buona per allontanarsi salvo quando devono scegliere qualche mio quadro.
Le donne dicevo si sono fermate a fare due chiacchiere e io malaccortamente ho colto l'occasione di fare un microsondaggio sulla "salute" di Silvio Berlusconi nel loro "fervido adorante immaginario".
La constatazione è stata desolante,la signora x  di 59 anni e le due figlie di 35 e 40 anni sono attiviste convinte,fanatiche totalmente dedite quando avvengono alle campagne elettorali in favore del Premier.
Ho parlato loro diffusamente di quanto stà accadendo nel paese soffermandomi sopratutto sulla "Mignottocrazia",puttanopoli,l'inchiesta di Bari,Tarantini e il suo arresto,Noemi Letizia e le altre sino alla Patrizia D'Addario,l'opinione della stampa estera e insomma credo di non aver tralasciato nulla e cosa ne è venuto fuori?
Ia solita demagogia propagandistica: i comunisti,il complotto della sinistra,"e chi sarà mai che prenderà le redini della sinistra..." persino : "Veronica Lario è una simpatizante della sinistra!? Eppoi quel Fini che stà migrando a sinistra per prendere il posto di Silvio... "
Sull'inchiesta di Bari e Tarantini :"... si tratta delle solite toghe rosse"?!
Sulla stampa estera "... è un caso di conclamata invidia " !?
E il peggio deve ancora venire,in relazione all'operato del governo mi hanno celebrato enfaticamente tutto quello che il Premier ha fatto per i terremotati:"...come nessuno mai prima d'ora! "
"Infatti Silvio si è recato sul posto quasi tutti i giorni,e che dire poi delle case consegnate? "
Quando gli ho detto che si trattava delle case donate dalla Germania e dal Trentino alto Adige neanche mi hanno ascoltato:"dicerie,volgari illazioni della sinistra..."!?
"...eppoi quel tale Zamberletti che voi di sinistra strombazzate tanto non ha poi fatto gran che per l'Irpinia !
Ero cosi perplesso,sconcertato,avvilito che la rabbia mi si è paralizata in gola,calmamente mi sono permesso di chiedergli se leggevano un quotidiano e che emissioni TV guardavano,mi restava un bricciolo di disperata curiosità...
"...Rete 4 e il TG di Emiliio Fede e in generale Mediaset o la RAI..." nessun quotidiano!
A smentire quel cretino di Mentana cosi democratico e cosi illuminano da lampi di imbecillità "ditemi di una sola persona che guardando Emilio Fede ha votato per Silvio Berlusconi..."
L'ultima volta che le incontrai parlammo della stagione delle bombe in Italia,degli anni 60/70 e li apriti cielo la madre è uscita con un "...fu un complotto degli anarco-comunisti con quel tale,come si chiama... ah ecco:Valpreda!"
Insomma,voglio dire che non abbiamo nessuna speranza che qualcosa possa cambiare,questa famiglia è perdipiu cattolica e ce la voglio vedere la CEI a smuovere questo zoccolo durissimo,inossidabile in tutto il suo orrore per coagularlo al centro in una nuova formazione politica (...)
E poichè la madre degli imbecilli è sempre incinta questa famiglia pensa:" tra le ammirabili cose che Silvio ha fatto per il paese vi è sicuramente da annoverare la legislazione sulla sicurezza,non ne potevamo piu di tutti questi immigrati che rubano lavoro e popolano a sbafo le nostre carceri... "(...) e dire che credevo;ero convinto che fosse chiaro a tutto il mondo che questa legislazione l'ha voluta e imposta Bossi!
Questa è la realtà con cui fare i conti,una realtà che puo cambiare soltanto con la scomparsa di una generazione ben definita:quella delle centinaia di migliaia,milioni di casalinghe che hanno passato il tempo a stirare davanti alle emissioni di Mediaset tra una promozione e la sterminata serie di divagazioni intorno all'ombellico effimero del consumismo piu sfrenato!
In quanto alla conclamata presa di coscienza delle donne di cui parla la stampa estera a partire dal Times o dal El Pais della Spagna è solo un po di colore giocato in termini di folclorismo italico,nessuna sostanza reale anche se eminenti figure del femminismo e intelletuali hanno pubblicato opere,documentari straordinari tra cui Videocrazy.
Nessuno di questi documentari giungerà mai ad essere visto da queste sensibilità ottuse,idiotizate dal tubo catodico,alzi la mano chi crede ancora che una di queste signore possa un giorno incimapare in un blog!.
Stando il tasso di crescita demografica attuale del paese quasi a zero (...) e malgrado la modesta qualità della Sanità pubblica....finirà che Silvio ce lo teniamo ancora a lungo sia pure con la flebo penzoloni al braccio!
Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)