google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Mignottocrazia,ritorna la Carfagna,"denuncio quasi tutti!" Ho tanto sofferto...

venerdì 25 settembre 2009

Mignottocrazia,ritorna la Carfagna,"denuncio quasi tutti!" Ho tanto sofferto...





Facciamo caso che malauguratamente vi cada sulla testa una accusa infamante,una visibile inaccettabile menzogna,sia pure una campagna di stampa diffamatoria che vi offende e vi indigna profondamente,voi cosa fareste?
Attacchereste con fermezza ogni accusa con un carico emotivo travolgente sottinteso è questo fatto che insinua nell'opinione pubblica il senso del dubbio (...)
Il giorno dopo dareste incarico ai vostri avvocati di muovere ogni possibile azione giudiziaria e infine non cesserete a mezzo stampa di difendervi,ogni giorno,senza mai lasciare l'osso,in pubblico o in privato,ovunque.
Invece cosa fà la Carfagna?
O che cosa ha fatto la Carfagna??
Lo possiamo intuire da una intercettazione telefonica che vede Silvio Berlusconi consigliare a una delle soubrette passate per le sue coltri di andare a nascondersi,di sfuggire ogni contatto con la stampa che tanto "...quelli rigirano sempre la frittata come gli piace eppoi sono tutti comunisti ! " la solita solfa insomma.
"Il Ministro si è trovato nella condizione di dover evitare interviste al fine di non dare ulteriore eco alle false notizie" dice infatti il suo avvocato cercando di rifilarci come se fossimo tutti dei pirla questa cretinata.
A tutta evidenza ha anche lei seguito il consiglio tant'è che a quasi un anno di distanza ecco che si decide a difendere la sua reputazione di ministra "verginale" perchè alzi la mano chi oggi presta ancora fede ad una delle tante "virtuose" ninfette,starlette passate per i corridoi di Mediaset dopo tutto quello che si è saputo con tanto di atti,nomi messi in belle liste,insomma la Mignottocrazia di Guzzanti persino tradotta nell'inglese tanto il sinonimo ha avuto successo.
Non a caso vi è sata una inversione di tendenza nella strategia mediatica,dapprima "nessun parli,zitti e mosca" e nella seconda dopo le note denuncie all'Unità e a La Repubblica finalmente la Ministra puo accodarsi alla nuova strategia varata dal Cavaliere:"denuncio quasi tutti!"
"Nulla invece, a quanto risulta, chiede al Foglio di Giuliano Ferrara, che pubblicò insieme le stesse invettive di Sabina Guzzanti." Paolo Guzzanti si duole che con tutto il casino che ha fatto ancora nessuno se la sente di denunciarlo,prende la cosa come una offesa personale sottinteso gli farebbe piacere che la Carfagna gli dedichi un pensierino in fondo  lui ci tiene ad essere annoverato tra i farabutti (...)


L'opinione pubblica (cioè noi,tutti farabutti ovvio) a questo punto dovremo credere  alla carfagna dopo mesi in cui la sua graziosa inconsistente presenza politica è come dire alquanto evanescente tanto che gli unici applausi li ha ricevuti da Comunione e Liberazione al Meeting di Rimini...la buona carità cristiana non la si nega a nessuno.
La Carfagna denuncia "una notevole flessione negativa" nei sondaggi e pretende nei suoi confronti quel "diritto all'oblio di cui ciascun soggetto pubblico gode" dice il suo avvocato (probabilmente consigliato da Ghedini...non la sentite la puzza?) e qui non ho tanto afferrato la cosa,a che fà riferimento l'avvocato alla memoria corta degli italiani?! Che non lo sà che una bella Mona non se la scorda nessuno?
Poi, oltre al "danno morale", l'avvocato elenca il presunto danno biologico: "In seguito alla lettura degli articoli imputati il Ministro Carfagna registrava anche sofferenze fisiche che portavano la stessa a perdere peso e a soffrire di insonnia e forti emicranie".
E dire che avevamo supposto tante di quelle lacrime da poter tranquillamente annafiare non i Bonsai ma i giardini del Quirinale!!!
Insomma, solo qualche mal di testa?
In quanto alla perdita di peso le immagini di Chi sull'estate "tempestosa,torrida" in esclusiva ci mostrano piuttosto una Carfagna che pare uscita dala pasticceria  con ancora la panna montata sul bordo delle labbra!

"Sopra il post trovate un link che ho voluto aggiungere perchè trovo che ha unacerta attinenza con questo post:se l'ordine degli avvocati è cosi sensibile all'etica professionale dovremmo sperare in futuro che possa esistere un ordine dei Ministri!
Il paradoso che che una certa pratica dell'Eros umano,dell'erotismo è considerata sconveniente a secondo della professione che la pratica...preoccupante non trovate?"




Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)