Lo avrete intuito,da un bel pezzo esistono sul mercato materiali per l'edilizia non solo estremente economici rispetto alla norma ma anche pratici,duttili,leggeri e dal fascino ludico indiscutibile tanto che persino un bambino puo manipolarli a piacere.
Uno di questi materiali a dir poco rivoluzionario è il mattoncino di plastica LEGO e tutta la serie di confratelli o imitazioni che lo hanno seguito.
Come potete constatare dalle foto ci si puo persino costruire una villa e alla faccia del piano regolatore e delle licenze edilizie!
Il Geometra supponente,inetto e cretino potrete buttarlo nella spazzatura e liberarvi infine da un mucchio di impicci burocratici.
Unico limite le vostra immaginazione e sotto vi allego anche le foto dell'uomo lego,il giovane artista conosciutissimo nel web per le sue sculture Lego.
Per un ulteriore abbattimento dei costi acquistate in fabbrica all'ingrosso i mattoncini.
Se vi è nato il sospetto che i materiali per l'edilizia moderna sono in ritardo tecnologicamente sui tempi vi sbagliate,se invece pensate che si tratta di una immensa speculazione mafiosa allora siete troppo vicini alla verità,calmatevi perchè la rabbia fà male al cuore.
Nathan Sawaya Lego men
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)