google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La Daniela Santanchè salva dai terroristi islamici la sirenetta di Copenaghen in Danimarca

domenica 20 settembre 2009

La Daniela Santanchè salva dai terroristi islamici la sirenetta di Copenaghen in Danimarca

La galleria fotografica
Manifestazione contro il Burqa
picchiata Daniela Santanchè



L'ex deputato inscena una manifestazione contro il burqa per la festa di fine Ramadan e denuncia: "Mi hanno colpita". La comunità musulmana: "Nessuno l'ha toccata, lei cercava di torgliere il velo alle donne"
Amal e le islamiche alla conquista del bikini

L'ex deputato Daniela Santanché come vedete nella foto visibilmente schoccata dalla reazione della comunita mussulmana che voleva festeggiare il Ramadam Alla Fabbrica del Vapore e molto poco ben disposta verso le sue provocazioni gratuite (...)  circondata da Body guard e Carabinieri come il suo solito ha fatto irruzione sventolando la sua crociata contro il Burqa.
La battagliera signora è nota per essere il braccio destro di Borghezio e quello sinistro di Roberto Fiore (...) nell'arena politica dell'ultradestra post nazifascista dell'italietta.
Quello che ignora l'opinione pubblica italiana e il quotidiano la Reppubblica.it che ha pubblicato il servizio è la spedizione della stessa in quel di Copenaghen risalente alla settimana scorsa quando Daniela Santanché con un folto gruppo di afficionados si è recata poco dopo l'alba sul lungomare della citta con tutta l'intenzione di realizare uno scoop politico e mediatico di prima grandezza.
Liberare dal Burqa il bronzo,la scultura che celebra l'immagine della Sirenetta di Andersen.
Per una pura "coincidenza" qualcuno l'aveva avvisata dell'incursione dei terroristi islamici sul noto monumento e lei con una rapidità sorprendente coglieva la palla al balzo con tanto di troupe di fotografi e videoperatori al seguito.
Dopo aver posato per le consuete immagini celebrative dell'evento (...) che per pudore non pubblichiamo in quanto i minori potrebbero riceverne uno schock suscettibile di turbarne l' innocenza ha provveduto sempre attorniata da una entusiastica starnazzante claque a deporre una denuncia circostanziata del gesto terroristico perpetrato durante la notte.
Poche ore dopo la polizia identificava all'aereoporto il gruppetto di terroristi islamici e provvedeva al loro arresto seduta stante.
Per una malaugurata "concidenza" risultava tra i terroristi un tal Bossi Renzo altrimenti noto per essere il figlio di Umberto Bossi !
Su tutta la vicenda hanno deciso di comune accordo con le autorità locali Daniela Santanché e Renzo Bossi (che ricopre una importante funzione di galoppino nella Unione Europea ...) di stendere un velo,anzi una pietra,magari un macigno!
Le autorità hanno fortemente raccomandato alla signora una piu accorta scelta degli "eventi" da giocare mediaticamente nella sua crociata contro il Burqa islamico e al signor Renzo Bossi la prossima volta una "conversione" all'Islam meno repentina,piu per cosi dire piu riflettuta!



*****Un best sellers del blog- Bossi Renzo Junior il diario segreto Capitolo 1°
*****Un best sellers del blog-Quella mangia lucertole della Daniela Santanchè,le Gattare la vogliono morta!








Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)