mercoledì 9 settembre 2009
Puttantour offerto da Tarantini in onore di Silvio Berlusconi
Ecco i verbali di Tarantini
"Mille euro a chi restava la notte"
Tarantini, il premier e le 30 ragazze
«Ho accompagnato in una occasione Terry De Nicolò a casa del presidente Berlusconi a Roma, tacendo allo stesso gli accordi da me presi con la De Nicolò e la vera attività dalla stessa svolta, se non erro a settembre o ottobre 2008. Io ebbi in tale circostanza a retribuirla anticipatamente nella previsione di una sua prestazione sessuale poi non so se sia avvenuta. Vanessa Di Meglio è una mia carissima amica, che ho conosciuto per il tramite di mia moglie circa 10 anni fa. Da allora ho continuato a frequentarla invitandola a feste nelle quali la riempivo di attenzioni anche fornendole cocaina. Tendenzialmente la stessa non è una professionista del sesso ma all’occorrenza non disdegna di essere retribuita per prestazioni sessuali. Ho anche favorito le prestazioni sessuali della Di Meglio con il presidente Berlusconi in due circostanze a Roma il 5 settembre e l’8 ottobre 2008. Ricordo che il 5 settembre la Di Meglio si fermò a palazzo Grazioli. Sonia Carpendone, detta Monia, era da me conosciuta come una persona che a Milano esercitava la prostituzione, sicché sempre nella prospettiva che la stessa potesse effettuare prestazioni anche in favore del presidente Berlusconi, la invitai a Roma pagandole il biglietto aereo e le spese di soggiorno. La stessa giunse con una ragazza che si presentò come sua sorella che adesso apprendo da lei chiamarsi Roberta Nigro. Non ricordo che Monia e la sua amica si siano fermate quella notte a palazzo Grazioli».
A supporre di uno o piu servizi d'intelligence stranieri (spionaggio) che esclamano
"...quello? Lo teniamo per i coglioni!"
Nella peggiore delle ipotesi proprio quello della Libia con cui corrono ultimamente sospette intese sottobanco in relazione alle mire sulle sue vastissime acque territoriali ricche di giacimenti petroliferi (...) di cui ha accennato Bossi "...su quello sputo non ci stànno tutti i maltesi!"
Questo per dire con quale senso di responsabilità viene gestita la sicurezza dello Stato e delle alte cariche istituzionali (...) a questo dovrebbero pensare con qualche brivido i nostri servizi piu che a fornire veline e informative maleodoranti,asfittiche per intossicare certi direttori di giornali con il Bounty Killer Vittorio Feltri (L'Avvenire e Dino Boffo)
Oggi esce l'ennesivo verbale di Tarantini,la Mignottocrazia si tinge di Puttanopoli,prego signori si accomodino sul Puttantour...si capisce adesso il feroce attacco alla stampa portato ultimamente dal "cavaliere" alla Republica e all'Unità,a tutta evidenza un vano tentativo di stoppare il seguito (...) di cui veniamo a conoscenza oggi.
Uno degli aspetti piu sorprendenti di questo affare sono le basse tariffe praticate da queste peripatetiche "d'alto bordo" un regalino e 1000 euri strimizziti,faticati.
Per rendersene conto basta leggersi questo articoletto:Banchiere pazzo per la escort, paga per il suo "sì"e dare un'occhiata alla galleria fotografica (...)
Che sia la drammatica prova delle penose condizioni in cui si trova oggi il Meridione?
Ci penso perchè una delle realtà ostinatamente rimosse dalla storia Italica è il traffico di puttane italiane in quel di Germania,Belgio,Austria,Svizzera,Francia negli anni che vanno dal 1950 al 1960!
Infatti era corrente l'uso allora del termine "Magnaccio" figura oggi rivalutata e modernizata con non poche innovazioni da Tarantini (...)
In definitiva quello che è certo è che il Premier da un bel pezzo và in bianco e sarà per questo che si stà parecchio incattivendo almeno sino a che Ghedini non gli avrà preparato un contratto da far sottoscrivere alle sufragette,alle ninfette all'assalto del potere " ...la sottoscritta si impegna alla massima discrezione e riservatezza verso "l'utilizatore finale" pena una ammenda ammontante ..."
Qualcuno avanza l'ipotesi che è giunto il momento di rivolgersi alla base elettorale,a quel gran numero di immagini femminili notoriamente appiattite in una adorazione enfatica,allucinata verso il Premier,naturalmente con uno screning severo che escluda per cosi dire le immagini femminili meno accattivanti (le tardone) !
Il Presidente è indisposto cosa salta fuori incrociando le date dei verbali !!!!
Etichette:
Berlusconi,
Curiosità,
politica,
Satira politica,
Scandalo e provocazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)