"Striscia la notizia" di nuovo al via E Ricci difende le veline
Brunetta"I benpensanti dicono che ho usato toni forti, ma qui è in gioco la democrazia", aggiunge. E spiega: "Io ho fatto un identikit delle èlites parassitarie che si appoggiano alla sinistra e che vogliono far cadere un governo democraticamente eletto. Non chiedetemi i nomi: la domanda la giro a voi, pubblica opinione e giornalisti, basta cercare sulle pagine dei giornali negli ultimi cinque mesi".
Ricci «Molti - prosegue - hanno accusato Drive In di aver «sdoganato» le tette ma non è cosi. Era una trasmissione parodistica seguita da grandi intellettuali come Eco e Fellini e vantava i più bei cervelli della satira di sinistra di quel tempo. Era un'epoca, quella, in cui la tv era censurata da tutte le parti»
Siamo seri,occorre un grande esorcismo al paese,sono troppe le figure politiche che si affannano a rendere servizi e ricambiare gentilezze o in cerca di spazi di visibilità che danno aria alla bocca nascosti dietro la tollerante l'impunità che gli garantisce la democrazia e "l'impunità parlamentare!" la pazienza della gente ormai abituata a tutto.
Per esempio le dichiarazioni di Antonio Ricci,Bunetta si commenta da solo dal giorno che ci ha confessato che merita il Nobel (...) da supporre che in un momento di distrazione abbia invertito il termine ignobel in Nobel !
Ricci dicevo che si appella a: "cosi fan tutte" per sostenere che le sue trasmissioni in fondo hanno amplificato gli spazi di libertà della televisione italiana oltre agli "spazi libertini" di cui hanno potuto godere molti a Mediaset giocandosi tutte queste veline,letteronze,starlette agli sport "dell'orizontalità" piu torrida e piu banalmente trasgressiva!
Adesso che sappiamo degli appetiti del super-macho-men Silvio Berlusconi non galoppa molto la fantasia,l'immaginazione quando si immagina la prodigalità indaffarata di Mediaset a servire deliziose pietanze alle coltri del cavaliere!
Certi dolcetti il cavaliere non poteva certo chiederli in "assaggio" al TG di Mentana o alle emissioni di Maurizio Costanzo !
Non c'è piu gusto ne la voglia di perdere il proprio tempo a illustrare le proprie argomentazioni quando il livello intelletuale,etico di costoro è quello che è oltre ad essere veramente ben renumerato!!
Li dovremmo seppellire sotto una risata infinita e a tal scopo ecco allora che vi propongo il Calendario 2010 delle Zombie Pinup la metafora mi pare evidente.
Le immagini del Calendario sono un po dure,fate cliccare per accedere alle Pinup...
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)