google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Yuma Touko’s Art Works e Patrizia D'Addario sono la stessa persona?!

mercoledì 19 agosto 2009

Yuma Touko’s Art Works e Patrizia D'Addario sono la stessa persona?!

Berlusconia
Yuma Touko’s Art Works
Lo so, lo so,non lo sapessi,ma lo so: questi quadri potrebbe averli fatti Patrizia D'Addario e se cosi fosse oggi sarebbe l'artista piu conosciuta al mondo,il New York Times la sbatterebbe in prima pagina,Murdoch la incenserebbe come una rivelazione,La Repubblica le dedicherebbe qualche Galleria,i parlamentari di Forza Italia storcerebbero il naso forse ridacchiando e Franceschini sarebbe fiero di fare il "madrino" al vernissage!
Sicuri che queste opere non entreranno mai nella collezione d'Arte Contemporanea di Berlusconi il quale riuscirebbe se la conoscesse ad accusarla di Comunismo!
Incece no ammeno che Patrizia D'addario sotto mentite spoglie abbia voluto sfregiare la casta immagine del potere agendo anche come agente provocatore.
Infine...solo una curiosa coincidenza.
In ogni caso Yuma non ha peli sulla lingua e attacca con ferocia un certo candore adolescenziale e certa immaginazione verginale apertissima a farsi irretire dagli appetiti del potere maschilista.
Le sue sono favole feroci senza lieto fine con un che di vendicativo verso la provincia americana con i suoi sogni di fuga a buon mercato e che si risolvono sempre con un unico finale,quello triste e di rado con il trionfo della malizia.
La svampita,la ninfetta un po oca fa una brutta fine,mi rammenta il personaggio di Marilyn Monroe in fermata d'Autobus anche se nel film si conclude una commovente provinciale storia d'amore.
Il suo sarcasmo,il suo pessimismo allegro irriverente e sfrontato lo trovo divertentissimo e dunque ho pensato di dedicare queste opere,questa modesta scoperta a Berlusconi e a Patrizia D'Addario e alle nostre starlette,letterine,letteronze,indegne eredi di Sabrina Ciuffini che riusciva a ingoffire il povero Mike Bongiorno,oggi queste "sufragette" cosi pronte a farsi sbattere nei corridoi di quell'immmenso bordello Cicisbeo che è Mediaset (...) ovvio in tempi di "Mignottocrazia" ...l'arte sorprende ogni immaginazione,prende spunti a ruota,talvolta intuiti,altre piu reali della stessa realtà o forse è la realtà che supera ogni immaginazione...esattamente come quello che accade in Italia.

Queste immagini sono oltretutto l'ideale per chi vuole divertirsi nel fotomontaggio con Photoshop,buon lavoro,so già che ne vedremo delle belle.












Benvenuti a

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)