"Eccovi dalla Russia parecchie idee,costumi per cimentarvi nell'ardua professione,come già sapete e intuite occorre un po di pazienza,i turisti sono esigenti,non si puo fumare e se si vuole respirare lo si deve fare con riservata discrezione.
Per le raccomandazioni del caso cercate "consigli e tecniche" dove già ho presentato questo genere di arte teatrale.
Francamente devo ammettere che i Russi hanno apportato a questa arte la ricchezza del dettaglio iperrealista,veramente bravi."
Se il vostro costume e il vostro maquillage è veramente geniale,ben fatto e lo potete constatare dal gran numero di foto che i turisti si fanno con voi accanto (a proposito c'è una tariffa per questo...) allora potete considerare l'opportunita di un tour internazionale,il giro del mondo in 100 piazze.
Non in tutte le capitali europee vi lasciano lavorare in pace (qualcuno deve pur rendere gradevoli certi angoli delle città) a Milano ad esempio hanno qualche pretesa,scendete lo stivalone se volete stare tranquilli.
Dimenticavo,le piazze piu renumerative sono nel Nord Europa e mannaggia proprio dove fà un freddo bestia!
Ma non abbiate paura noi artisti siamo ingegnosi e pensiamo a tutto,la ricetta dei Russi che in fatto di lunghe pose sul freddo Siberiano...la sanno lunga è cospargersi di grasso,lo strutto di maiale và benissimo,se proprio avete freddo impregnate i costumi di cera,aiuta e rende magnificamente l'effetto scultura malgrado renda rigidi i movimenti!
Ultima astuzia (oggi mi sento geniale e inventivo) imitate certi personaggi reali,Papi...me lo ha suggeito un amico,un costume da papa con sulle spalle corvi neri e un bel gatto nero impagliato!
"Presidenti del Consiglio" ,etc,personaggi conosciuti anche servendovi di maschere,l'effetto sarà sorprendente e le mance fioccheranno.
via trinixy.ru
sabato 15 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)