google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Le trascrizioni delle intercettazioni, "distrutte" di Berlusconi sono su Emule !

sabato 8 agosto 2009

Le trascrizioni delle intercettazioni, "distrutte" di Berlusconi sono su Emule !

Ieri sera ho avuto uno scambio di idee con un amico a casa sua,qualche buona birra e un po di chiacchiere,l'argomento era la ricattabilità di Berlusconi (ne faro un post) chi,come,perchè etc,quando ad un tratto si è alzato ed è andato al pc,ha aperto Emule un software P2P che permette di scaricare,condividere con milioni di persone ogni genere di dossier,video,documenti etc,ebbene ha scoperto che le famose trascrizioni di cui si parla in questi giorni sono finite in Emule,qualcuno ce le ha messe,uno dei parlamentari che le ha lette,fotocopiate etc le ha diffuse nel web per cui non tarderemo molto ad averne tutti una copia personale,ovviamente visto che le intercettazioni originali grazie ad un providenziale decreto sono state distrutte esse non avranno valore legale (ma sicuramente un valore ce l'avranno nella cabina elettorale),tuttavia serviranno a farsi qualche idea in relazione alla conclamata "Mignottocrazia".
Chiacchierando mi ha detto che molte delle notizie di questi giorni ci pervengono dalla stampa straniera che ha potuto impunemente violare la ferrea censura del governo (la stampa Argentina) in tal modo la stampa nazionale al riparo delle sanzioni penali che possono colpirla ha potuto riportare qualche frammento che inchioda una delle protagoniste piu carine della "Mignottocrazia" sino al punto di poter riportare in quale specialità erotica ha avuto occasione di brillare.
Ora come ora sono in attesa che i dossier comandati cortesemente alla mula dopo averle fatto dono di qualche kg di carote giungano alla nostra curiosità morbosa.
Puo anche darsi che ci siamo in attesa della famosa fake,in tal caso invito uno dei possessori delle trascrizioni ad attivarsi il piu presto possibile affinche la dinamica della condivisione non vanga frustrata.
E anche un fatto di democrazia,condividere e spartire con altri informazioni e conoscenza.

5 commenti:

  1. Ho trovato su eMule delle tascrizioni in cui ce scritto che sei gay e prendi le tangenti....
    come dai credibilità a quelle trovate su berlusconi ne dobbiamo dare anche per quelle trovate su di te?
    Non sapete più cosa inventarvi per fare falsa informazione!!!
    State monopolizzando pure le reti p2p ... vergogna!!
    una sola parola: vergognati!

    RispondiElimina
  2. Francamente sono lusingato,sono un artista ed essere definito gay mi apparenta ancor di piu al piu grande dei maestri della Storia dell'Arte Leonardo da Vinci a cui mi ispiro da almeno un ventennio!

    RispondiElimina
  3. finalmente possiamo leggere di cosa a paura il pa...... grazie per aver dato notizia

    RispondiElimina
  4. Il post è cliccatissimo,tecnicamente piu persone nella barra delle ricerche di Emule cercano queste famose trascrizioni piu velocemente esse dovrebbero arrivare a destinazione (la nostra indignata curiosità)
    il post ha anche lo scopo di incoraggiare chi detiene documenti che l'opinione pubblica ignora a immetterli in Emule o Bittorrent o altro P2P software per la condivisione.
    A quanto so queste intercettazioni sono già nelle mani della stampa estera (...)non dimenticate che la stampa italiana è imbavagliata da una legge ad hoc che minaccia severe sanzioni in caso di divulgazione.

    RispondiElimina
  5. Lo scoop è tutto merito di 100cosecosi e sarei stato un po contento se chi ha riportato la notizia mi avesse citato (...)
    Comprensibile il rischio legale,penale a riportare questo genere di notizie,ma non tanto,ce lo vedete Ghedini fare una querela che finiribbe per dare maggior risalto alla faccenda?
    E forse tirare in ballo troppe persone detentrici delle trascrizioni fantasma...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)