google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bossi,Maroni e Calderoli,e ora di chiudere i campi di concentramento italiani, i CIE.

martedì 11 agosto 2009

Bossi,Maroni e Calderoli,e ora di chiudere i campi di concentramento italiani, i CIE.

Un articolo che ne parla
Gli immigrati "clandestini" ospitati nei Cie equiparati da molti ai campi di concentramento di triste memoria,protestano,occupano,spaccano tutto,si suicidano...non ne possono piu e tutto perchè semplicemente, reclamano che se: li si considera dei delinquenti tanto vale che li si sbatta in galera dove almeno un letto, e poco altro sono a loro disposizione.
"il Cie di Ponte Galeria è al limite del collasso: negli ultimi venti giorni, dopo l'annuncio dell'inasprimento delle norme in tema di immigrazione, vi sono state trasferite altre 80 persone, che sono passate da 246 a 319. Alcuni immigrati fermati dalle forze dell'ordine sono stati addirittura trasferiti, per mancanza di posti, direttamente in carcere"Il quadro che ne esce è semplicemente terrificante,dal punto di vista umano e psicologico i Cie sono delle incubatrici della violenza,incarogniscono,scolpiscono nella memoria l'odio,la diversità,moltiplicano per centomila il disagio dei malcapitati che ci arrivano.
Ho gia detto che Roberto Maroni,Calderoli e Bossi neanche tanto inconsapevolmente stànno fabbricando la "bestialità" la disumanizazione,un processo che serve ad acquisire complicità per il loro piano se non di sterminio di marginalizazione di una realtà umana che sino ad oggi il paese con immensa ingratitudine e opportunismo ha sfruttato a proprio vantaggio (...)
E una strategia di in cui questi tre individui fanno il gioco di una certa destra Fascio-Liberista che sente sul collo il fiato della rivendicazione e della protesta sociale e per raffreddarla non trova niente di meglio che far scoppiare dei conflitti intercomunitari tra poveri,tra morti di fame, "Dividi et impera !",basta con questo Populismo e questa Demagogia!

Voglione bestie (...) che il loro elettorato,la loro base e quelle contigue possano indicare a dito ne piu ne meno di come ha fatto il regime Nazista nell'Olocausto,nella Shoah a partire dalla Notte dei cristalli in cui venne impedito agli ebrei ogni attività sino a ridurli alla fame e nel Ghetto di Varsavia indurli a nutrirsi di topi ed escrementi di cane!!!
Morirono di fame e di stenti centinaia di migliaia di persone...Affatto secondario e ancor piu disumano su consiglio delle "nazioni democratiche" specializate in questi meschini giochetti ( gli Stati Uniti,l'Inghilterra e Israele con la sua madopora Palestinese....) quella di annientare ogni possibile integrazione perchè come si sà l'integrazione è foriera di diritti e i diritti in una democrazia hanno dei costi mentre al contrario senza diritti i nuovi zombi-schiavi realizzano un effetto di calmiere (attraverso il terrorismo psicologico) sul mercato del lavoro in generale con sommo gaudio di una Confindustria insensibile all'Umanesimo,ai suoi valori etici anche quando sono Cattolici, anzi peggio in questo caso... nelle piazze e sensibilissime "all'Umanesimo" quando si connota di paternalismo,favore,privilegio,grazia,raccomandazione e quando giace sepolto nelle loro snobistiche,polverose biblioteche !!!
Gli organismi che sorvegliano nel nostro paese l'applicazione dei diritti civili dovrebbero denunciare l'Italia presso tutte le sedi internazionali affinche venga messa fine ad una vergogna che umilia ogni sincero democratico di questo paese.
Infine invito la magistratura ad aprire una inchiesta su chi stà speculando sulla pelle di questi poveri disgraziati.
(Dodici militari dell'Esercito, due della Finanza, 5 carabinieri e 5 poliziotti, più "I Croci", come "gli ospiti" chiamano i volontari e non della Croce Rossa, alcuni inservienti di una ditta esterna che fanno le pulizie e gli addetti del catering: ecco tutto il personale che si occupa di questo centro che pompa dalle casse dello Stato - dicono alla Croce Rossa - cinque milioni di euro l'anno.)
http://confini.files.wordpress.com/2008/01/carro_olocausto.jpg
La realizazione di un carro al Carnevale di Rio a tema Olocausto!?
Dopo un cinquantennio in cui le forze politiche hanno sdoganato la "razza canaglia" eccoci oggi di nuovo di fronte a una fenomelogia che ci riporta impietosamente alla piu grande tragedia dell'umanità,quella dell'uomo contro l'uomo in termini di milioni di vite.
Rffetti perversi nel giorno della memoria

2 commenti:

  1. E' stato stimato che sulle coste africane ci sono circa tre milioni di persone pronte ad invadere l'Europa. domanda: che si fa? li facciamo entrare tutti? e poi che succede?
    Alcuni studiosi del fenomeno affermano che il ns continente diventerebbe una bomba ad orologeria (culture e religioni arcaiche che prima o poi entrerebbero in collisione con la nostra).
    Molto spesso, erroneamente, si fa il paragone con la ns immigrazione,ma,il popolo italiano era un popolo che si integrava facilmente in quanto già culturalmente e religiosamente simile ai paesi ospitanti.
    Qui stà il punto cruciale noi siamo diventati al 100% americani,australiani,francesi, tedeschi, etc,etc. Loro no, anzichè integrarsi vogliono imporre la loro cultura in casa altrui (vedi cosa succede in Svezia che da nazione molto emancipata ed evoluta stà involvendosi all'islamismo, visto che si riproducono come conigli ).
    Io non ho la soluzione in tasca, ma, è ovvio che bisognerà affrontare il problema con molta attenzione senza farci prendere dal buonismo o dalla pietà.
    Certe cose non sono ne di destra ne di sinistra:sono logiche o illogiche giuste o ingiuste.
    Quindi, è logico controllare il fenomeno ed è giusto lasciare alle future generazioni una sociètà senza conflitti.

    RispondiElimina
  2. Carissimo,
    apprezzo l'onestà con cui hai espresso la tua opinione,tuttavia non è con i "se" e con un vocabolario che contempla termini come "invasione" che possiamo affrontare seriamente l'argomento...
    In quanto agli studiosi del fenomeno se ti riferisci a Borghezio e compagnia bella stiamo a posto (usi quasi il loro linguaggio) sono nazisti notori(documentato)!
    Io preferisco attenenermi alla Storia ufficiale,alla carta Universale dei diritti dell'Uomo sottoscritta da 300 nazioni,ai valori fondanti della cultura europea figlia di una antica cultura filosofica come quella greca e ai valori scaturiti dalla rivoluzione francese!
    Vorrei sapere quali sono i tuoi valori e in base al quale esprimi opinioni animate dalla pulsione di morte,dal odio e dal conflitto portato contro chiunque manifesti la diversità.
    Rifletti prima di sparare giudizi approssimativi animati dal pregiudizio e dal luogo comune...Domani potresti essere anche tu vittima degli stessi giudizi.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)