google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Berlusconi scoppia lo scandalo del trapianto Indiano...

lunedì 10 agosto 2009

Berlusconi scoppia lo scandalo del trapianto Indiano...



L'Arresto del sosia




Il sosia
Il fatto è accaduto a New Delhi un uomo fugge dall'Hospital Apollo Indraprastha inseguito pare da guardie del corpo che parlano tra loro in italiano e di li a poco tutta la polizia della città inizia la caccia all'uomo.
A chiunque vengano poste domande sul caso viene opposto un muro di riservatezza impenetrabile,alcune indiscrezioni segnalano che si la caccia è aperta,si suppone ad un criminale ma che al momento neppure la polizia puo usufruire delle foto del ricercato conservata gelosamente nelle mani del Ministero degli Interni (...) indiano.
La cosa assume il contorno del ridicolo tantopiu che ne è coinvolta l'Ambasciata Italiana e quella francese in cui l'uomo si è rifugiato preso in consegna a braccia aperte.
Di li a poco è un accorrere di giornalisti e televisioni all'Ambasciata francese,sembra che il Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi sia all'interno dell'Ambasciata senza che nessuna sappia come ci è arrivato e cosa ancor piu sorprendente in governo indiano ignora la sua presenza nel paese,surreale poi il fatto che Silvio Berlusconi appaia alla televisione italiana con un annuncio in diretta sulla politica governativa e con il consueto contorno di accuse al quotidiano "la Repubblica"!?
L'ambasciata francese riunisce una conferenza stampa in cui smentisce ogni ipotesi relativa alla presenza del Premier italiano tra le sue mura ma durante la conferenza un giornalista esibisce le foto del premier a passeggio nei giardini dell'Ambasciata e la conferenza si interrompe bruscamente.
Parallelamente Berlusconi rilascia una dichiarazione Ansa che dice testualmente" Nuovi attacchi alla mia persona ed al governo voluto dalla maggioranza degli italiani stanno per giungere da potenze estere,tutto cio è innamissibile!"
Di li a qualche giorno emergono sulla stampa le foto dell'ospite "famoso" nei giardini dell'Ambasciata francese di New Delhi,si tratta realmente di Berlusconi anche se lui in realtà non ha mai lasciato l'Italia ed il mistero buffo,l'equivoco viene presto chiarito,si tratta di un sosia,un uomo all'apparenza simile ma in realtà piu giovane di almeno venti anni rispetto all'età del Premier,per ragioni sconosciute è stato trasportato in una clinica psichiatrica russa messa a disposizione da Putin (si ignora al momento cosa c'entri Putin in tutta questa storia).
Si sà intanto che Silvio Berlusconi è in stretta relazione telefonica con il Presidente della Repubblica francese Sarkozy,
indiscrezioni parlano di scambi di cortesie e centrali nucleari (...)
E passata meno di una settimana quando la catena di quotidiani di Murdoch sbatte in prima pagina tutta la verità sul caso del sosia di Berlusconi in India,invitiamo il pubblico a prendere con le dovute cautele questa informazione in quanto tra Murdoch e Berlusconi non corre da qualche tempo buon sangue.
Pare che il sosia (un italiano) sia stato convinto con il versamento di grosse somme al un prelievo di midollo spinale in un ospedale indiano,ma in realtà quando si è accorto che gli volevano espiantare la faccia per sostituirla con quella del Premier Silvio Berlusconi (piu vecchio di lui di 20 anni) preso dal panico si è dato alla fuga e ha chiesto asilo politico alla Francia.
La storia ha dell'inverosimile,del surreale ma combaccia con la necessità del Premier di una nuova "faccia" dopo il colpo di vecchiaia che gli è piombato addosso con lo scandalo "Mignottocrazia".
Una indiscrezione dice che a nulla sono servite le rassicurazioni di alcune delle sue ministre "...ti vogliamo bene lo stesso!" per dissuaderlo da questa avventura indiana.
Da qualche giorno è misteriosamente assente dai teleschermi,naturalmente ha smentito le fantasie di Murdoch relative al trapianto di faccia e accusa di nuovo il quotidiano La Repubblica di alimentare sempre nuovi complotti.
Impossibile al momento avere dichiarazioni da suo sosia (che vuole conservare l'anonimato) ritiratosi a vita privata in una lussuosa villa di Capri messa a disposizione da un misterioso donatore.

1 commento:

  1. Un vecchio pos è sempre un ottimo cavallo di battaglia estivo!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)